quello che ho provato io da originale arrivava quasi a 1,25j!!!Originariamente inviata da jackassman
quello che ho provato io da originale arrivava quasi a 1,25j!!!Originariamente inviata da jackassman
la potenza in j è uguale per qualsiasi grammatura, è la velocità che cambia in base al peso del pallinoOriginariamente inviata da jackassman
nel caso dell' m6 con pallini new royal da 0,25g faceva sui 98 m/s
sono tanti per un fucile da soft air, sopratutto per un fucile a cui è quasi impossibile fare modifiche, difatti io l'ho venduto subito ad un amico che lo usa a casa x divertimento, se dovessi portarne a casa un'altro lo userei solo sul sedere dei gatti del vicino che vengono a dormire sulla mia macchina![]()
spero che tu li prenda altrimenti bozzi l'autoOriginariamente inviata da lele(ita)
![]()
qualcuno può postare una foto della testa cilindro? cosa lo tiene unita al cilindro?
non credo visto che il gruppo aria è chiuso a pressione e non è apribile!Originariamente inviata da jackassman
mmmhh.......il foro longitudinale del cilindro (dove si aggancia il pistone al gruppo di scatto in fase di caricamento) quanto è largo? gliela fanno un paio di tronchesi medio piccole a passarci?
intorno hai 3/4 mm se non ricordo male
il massimo sarebbe far fare dei cilindri identici ad un tornitore e far fare un tappo posteriore e una testa cilindro filettati,in modo da poter effettuare modifiche bisognerebbe informarsi da qulche tornitore sul prezzo ovviamente farne fare qualcuno in modo da non spenderci un botto
si potrebbe fare una cosa, però è abbastanza laboriosa.........tipo si blocca su una morsa il cilindro,con un cacciavite si prende la base della molla (dalla parte del reggimolla),si comprime fino a farla uscire dal reggimolla e si prova ad avvicinarla al foro di caricamento, a questo punto con un paio di tronchesi si comincia a tagliare una spira e si prova a toglierla dal cilindro.......
basterebbe fare come fanno sui ca, si fa un piccolo forellino sullo spingipallino in modo che parte dell'aria spinta dal pistone venga dispersa e non incanalata verso il pallino....![]()