i caricatori li puoi trovare qua!
https://www.rsov.com/store/product_i...6f85dc16ce809ù
ci vogliono 15-20 giorni ma arrivano, fidati!
non aggiungere all'ordine anche dei fucili altrimenti paghi anche le spese doganali!!!
i caricatori li puoi trovare qua!
https://www.rsov.com/store/product_i...6f85dc16ce809ù
ci vogliono 15-20 giorni ma arrivano, fidati!
non aggiungere all'ordine anche dei fucili altrimenti paghi anche le spese doganali!!!
vi posto questo video per un possibile upgrade a questo fucile
https://www.youtube.com/watch?v=rq2uogong0u
in pratica applicando il teflon alla canna dovrebbero ridursi le perdite d'aria e in questo modo dovrebbe diminuire il rumore e aumentare leggermente la potenza (sbaglio?)
sei riuscito alla fine a trovare ricambi compatibili???
ottima recensione era un annetto che avevo dei dubbi se prenderlo o no e dopo aver letto questo 3d l'ho ordinato giusto un oretta fa![]()
x quanto riguarda il discorso del calcio vuoto che amplifica il rumore io consiglio di riempirlo con del poliuretano spray appena se ci si riesce
ciao
ho gia trovato una custom https://it.youtube.com/watch?v=j-ybw...elated&search=
https://www.leapers.com/pages/airsof...oft_s368bh.htm
io sinceramente ho provato a riempire il calcio, l'out-barrel e la sede del cilindro-pistone con dell'ovatta, ma non ho sentito una differenza percepibile....Originariamente inviata da baby killer
se si potesse aprire il cilindrosarebbe da provare ad ammortizzare la testa, in quanto secondo me il grosso del rumore viene dalla botta che dà il pistone alla testa...
già, il rumore maggiore proviene proprio dal pistone, non vi sono dubbi. però, avendo riempito il calcio con della gommapiuma ho reso il rumore meno secco, e quindi in campo si disperde meglio.Originariamente inviata da lele(ita)
comunque vi sconsiglio di provare ad aprire il cilindro: la testa, infatti, non è avvitata e poi pressata, ma solo pressata. quindi, una volta segati via i punzoni la testa schizzerà via.![]()
l'unica cosa che ci resta da provare è adattarci il cilindro di qualche altro modello, come il vsr10 o l'aps2.
quoto!!!!Originariamente inviata da ater
purtroppo costa come il fucile.... magari se avete un'amico tornitore.....Originariamente inviata da ater
[/list]
un'altra vittima?!?!Originariamente inviata da lele(ita)
![]()
![]()
![]()
nononono.......Originariamente inviata da ater
....solo xchè il fucile l'ho preso per un amico,.....senò lo aprivo sicuro![]()
