innanzitutto complimenti per la recensione, sono rimasto stupito, ero convinto che la duble eagle producesse solo plasticaccia.
per curiosità..in media quanto tiro utile hai a disposizione con questa replica?
innanzitutto complimenti per la recensione, sono rimasto stupito, ero convinto che la duble eagle producesse solo plasticaccia.
per curiosità..in media quanto tiro utile hai a disposizione con questa replica?
@ redde: per ora no, però in giro ci sono dei pezzi aftermarket fatti apposta per questo fucile. il problema è che sembra venderli solo un sito cinese (credo) che però non spedisce all'estero, o almeno così ho capito leggendo su un altro forum.
@ khauna-fox1: grazie!
effettivamente tutte le fabbriche low-cost producevano "plasticoni" fino a non molto tempo fa, ma ultimamente hanno fatto un grande passo avanti.
per il tiro utile, credo di arrivare sui 35, forse 40 metri, ma è una stima fatta ad occhio, quindi dagli la giusta considerazione.![]()
bhe allora sono davvero rimasto indietro...non ci posso fare nulla ma sono un sostenitore marui da sempre.
in effetti l'ultimo duble eagle che ho preso in mano era una replica di un m-4 full plastic-shit che in raffica non colpiva nulla dato che i pallini si scontravano tra di loro appena fuori dallo spegnifiamma e si autodeviavano, ottimo per tirare da dietro gli angoli![]()
qell' asg era davvero da capovolgersi dalle risate...costo 60 € su e-bay, l'aveva acquistato un nostro neo-giocatore che se ne è liberato a capodanno facendolo brillare!![]()
comunque buono a sapersi, finalmente ci sono altre marche che a quanto pare si danno da fare...e meglio di tutto a bassi prezzi.
il gruppo hop-up mi sembra compatibile con quello del vsr-10 perchè a occhio sono praticamente uguali........
praticamente si, l'unica differenza è che il gruppo hop up marui ha il blocchetto sottostante che è più "alto" rispetto al double eagle. girovagando per internet, avevo anche trovato una guida per sostituire l'intero gruppo hop up e canna con quelli di un vsr10, quindi come compatibilità "dimensionale" ci siamo (il problema è trovarliOriginariamente inviata da jackassman
).
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1179
cercavi questo?
sì, lo avevo visto, ma secondo me ha un prezzo spropositato...Originariamente inviata da jackassman
cacchio...moooolto belllo....
complimenti per la recensione molto dettagliata
cosa? l'insieme gruppo hop-up/canna o il fucile?Originariamente inviata da giro
![]()
![]()
![]()
e se no che recensione è? 8)complimenti per la recensione molto dettagliata
![]()
confermo dopo aver testato l'm6 double eagle che è davvero potente e preciso. ci abbiamo montato un'ottica 3-9 50 ed è abbastanza impressionante...unico problema...dove troviamo altri caricatori? come dimensioni quelli del vsr sembrano uguali, non è che con qualche limatina possono funzionare? c'è qualcuno che ha azzardato qualche modifica interna? a breve posteremo il tentativo di camouflage del fucile con il set di camuffamento per sniper.