Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107

Discussione: Double Eagle M50

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

@ stefal639: non vorrei sbagliare, ma la slitta weawer e la picatinny sono entrambe da 1 pollice.
    per il rumore, ti posso dire che paragonato all'm40xb del mio caposquadra è abbastanza simile come "potenza", ma il suo è più secco, forse perchè, come ho scritto sopra, il mio ha il calcio parzialmente vuoto che fà da cassa di risonanza.

@ babu: non avendo un cronografo, per la potenza mi sono affidato al "solito forum francese" dove è stato misurato con un cronografo guarder: 0,98-0,99 j. il valore è quello dell'm6, perchè tutte le misurazioni dell'm50 sono state fatte a repliche modificate.

@ tia592: ho intenzione di montarci un 3-9x56, oppure una 6-24x50, non tanto per gli ingrandimenti (oltre 35-40 metri c'è ben poco da ingrandire :d), ma più che altro per avere una buona pupilla d'uscita ed un ottimo fattore crepuscolare.
    e poi vuoi mettere un "cannone" di 50-56mm?

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

preciso!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

@ater:
    ho appena ricevuto anch'io l'm50 dalla francia, veramente un bell'atrezzo!!!
    volevo farti una domanda, è possibile sostituire la molla o in ogni caso aprire il gruppo aria???
    ci sono delle pressate sul cilidro che mi fanno pensare sia bloccato...

comunque, ho sempre usato aeg a canna corta per una questione di praticità, ma la precisione di questo fucile mi affascina(con i 0,25 però perchè con i 0,20 volano), senza contare il fatto di caricarlo manualmente, sembra di avere un fucile vero per le mani....

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

molto bella come recensione, per riuscire ad avere un fucile sempre pronto per giocare ero anche io interessato all'acquisto di un fucile economico da cecchino e da come scrivi in questa recensione questo potrebbe essere una buona soluzione.
    grazie mille

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io gli ho montato una 3-9 x30, mi trovo bene con quest'ottica, unico neo è che a 9x è difficile centrare l'occhio con le lenti ma ho ovviato a questo con la prolunga in gomma, appoggi l'occhio e sei già nella posizione giusta...

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

@ lele(ita): dunque, il gruppo aria mi sembra sia sigillato, quindi temo che il cambio molla (o almeno l'apertura del cilindro) sia impossibile. la cosa strana è che ho visto foto del cilindro aperto e "scomposto", quindi le ipotesi sono due:
    - il cilindro è apribile (anche se mi sembra strano);
    - le foto che ho visto erano di un cilindro "aftermarket".
    io propendo per la seconda. il fatto è che finchè non ritrovo quel "maledetto" sito che vende parti di ricambio non lo sapremo mai (a proposito, chiunque pensi di averlo trovato faccia un fischio! ).
    per l'ottica, io sono in attesa della 3-9x50 presa da alienwave89 e che dovrebbe arrivarmi domani (spero!). ho preferito una lente del genere proprio per evitare il disagio che hai riscontrato.
    quanto ai pallini, dico che con gli 0.28 (gli unici che sono riuscito a provare oltre agli 0.20) si ottengono traiettorie precise e stabili fino al limite del tiro utile.
    ah, ti consiglio una cosa importante da fare: smontalo e puliscilo! tutto! oltre che essere un buon "esercizio", è anche utile per dare una bella pulita, hop-up in primis! (leggi qualche messaggio sopra ).

@ kaine: grazie! del resto i motivi per cui l'ho preso sono proprio quelli che hai elencato.

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ater
    ah, ti consiglio una cosa importante da fare: smontalo e puliscilo! tutto! oltre che essere un buon "esercizio", è anche utile per dare una bella pulita, hop-up in primis! (leggi qualche messaggio sopra )
    già, è la prima cosa che faccio quando arriva a casa un fucile nuovo!
    e non solo!
    questa è un'abitudine che mi è venuta con il motocross, ogni volta che porto a casa una moto nuova prima cosa si smonta tutto!!!!
    a volte ha meno difetti una cosa usata che una nuova!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ater
    finchè non ritrovo quel "maledetto" sito che vende parti di ricambio non lo sapremo mai (a proposito, chiunque pensi di averlo trovato faccia un fischio! :wink2
    qua ho trovato il caricatore...
    https://www.hobbytron.com/airsoftmagazines-ss2.html

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita)
    a volte ha meno difetti una cosa usata che una nuova!
    a volte? io direi sempre, visto che eventuali problemi li ha risolti il precedente proprietario.

grazie per la segnalazione. a prima vista non capisco cosa ci possa essere di diverso da un caricatore per vsr10 (a parte la parte posteriore, che sul vsr10 è rotonda). sicuramente sarà più lungo (corto) o più stretto (largo). ma poi dico: cavolo, dovete fare una copia? fatela degna di questo nome, no?!?
    il prezzo, poi, è in linea con il resto del fucile. peccato che non spediscano fuori dagli usa...

Spina
    Club

Predefinito

qualcun o ha scoperto se questo fucile è compatibile marui???? se è modificabile?

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

14

8

94745311727fucile.m50.isaing6mm50fucilehttp:www.softairmania.itthreads14818-Double-Eagle-M5023
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.