Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: Double Eagle M50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sono nyem
    volevo dirvi ke anke io ho questa splendida replica e devo dire è veramente bella, sia esteticamente, sia per giokarci.
    ci ho montato subito un' ottica 3 x 9 x 40 red e green a 3 intensità (per i miei abituali notturni) e devo dire ke fino a 50 mt spara da dio (con l'hop up messo a 0), regolando il mirino, calibrando un po il vento e usando i pallini da 0,25 penso ke sia un fucile sniper bolt action veramente ottimo, se poi fate cm me e ci montate una mimetizzazione sopra, auguriate una buona morte ai vostri avversari.
    ciau e viva il softair

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nyem Visualizza il messaggio
    ciao sono nyem
    volevo dirvi ke anke io ho questa splendida replica e devo dire è veramente bella, sia esteticamente, sia per giokarci.
    ci ho montato subito un' ottica 3 x 9 x 40 red e green a 3 intensità (per i miei abituali notturni) e devo dire ke fino a 50 mt spara da dio (con l'hop up messo a 0), regolando il mirino, calibrando un po il vento e usando i pallini da 0,25 penso ke sia un fucile sniper bolt action veramente ottimo, se poi fate cm me e ci montate una mimetizzazione sopra, auguriate una buona morte ai vostri avversari.
    ciau e viva il softair
    ciao nyem...non voglio fare il pignolo ma ti consiglio di editare e togliere tutte le varie abbreviazioni e le "k", come da regolamento.
    per il resto benvenuto su SAM e grazie per il tuo parere!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

E depotenzia la replica.....o almeno prima verifica a quanti J tira....

bienvenue

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete dirmi se è compatibile con i ricambi per vsr? (mi interesserebbero principalmente il pistone e il guida molla)
    grazie mille

ps: ho visto che molti scrivevano dicendo che non riuscivano ad aprire il cilindro...io sinceramente ci sono riuscito molto bene ... basta semplicemente svitare dalla parte dello spingi pallino (e non dove si avvita la vite che ferma la leva d'armamento)

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

Anchio vorrei sapere se è conpatibile con serie vsr marui

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti! anche a me piacerebbe sapere se è compatibile con pezzi vsr..ma mi sa di no.. CONTRADDITEMI !!

Spina L'avatar di SniperPepp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho preso il gruppo hop up vsr10 e..... noooooooo!!..ragazzi non comprateli non sono compatibili..in ogni caso dove trovo pezzi di ricambio per lo steyr

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

14

8

94745311727fucile.m50.isaing6mm50fucilehttp:www.softairmania.itthreads14818-Double-Eagle-M5023
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.