io ne avevo uno uguale della royal, mi è durato 2 giorni, quello che regge il pistone si è consumato, secondo voi è normale?
io ne avevo uno uguale della royal, mi è durato 2 giorni, quello che regge il pistone si è consumato, secondo voi è normale?
non vorrei farvi rabbia ma qua da me in un armeria l m50 lo vendono a 80 euro 5 minuti e lo porti a casa![]()
In attesa della conferma e-mail
anke xke nn è un fucilone ....xò cn qlac modifica fatta bene puo esser comparabile
salve a tutti,
ho acquistato il fucile suddetto, provato domenica scorsa al crono mi ha dato 1.64 j con pallino 0.20. naturalmente ora il mio presidente mi cerca per uccidermi, quindi appena lo prendete gli dovete cambiare la molla =)
Ultima modifica di neokeeper; 29/09/2009 a 11:43
ciao, sembra un ottimo fucile, posso chiederti dove lo hai preso?
1.64 j sono molti ma la precisione com'e?
grazie mille.
molto precisa come replica,
ci ho montato un'ottica tasco 3-9*56 e mi sono trovato benissimo, poi l'ho smontato per portarlo nel joule e non l'ho più usato. preferisco il mio vecchio m15a4 classic army-systema =)=)
io ti batto il mio e uscito dalla scatola 1.699 e nn ho idea di come depotenziarlo
avevo letto alla veloce ma nn ho le capacita adatte io per fare certe cose ho sempre il terrore di spaccare tutto trovero qualcuno che proviu per me xd