un'altra cosa....mi è sorto un dubbio dai dati che grundig ha rilevato.....27 pallini al secondo nn sono un po troppi?????
se si vuo, dire che il rischio di smaciullare il pistone lo potrei riscontrare nn alla prima giocata ma di sicuro alla seconda
un'altra cosa....mi è sorto un dubbio dai dati che grundig ha rilevato.....27 pallini al secondo nn sono un po troppi?????
se si vuo, dire che il rischio di smaciullare il pistone lo potrei riscontrare nn alla prima giocata ma di sicuro alla seconda

tutto èOriginariamente inviata da giro
possibile
wow....davvero confortante come kit......sono sempre piu per nn prenderlo!!!!!!263 € per una domenica e poi altri soldi......noooooooooooooo meglio di no
grazie a tutti
finalmente lo hai capito che è esagerato!!!![]()
hehe
:d
fa farlo casareccio magari con pezzi nn propio al top tipo i systema .. ma con 1 rof accettabile e meno spesa ?( sopratutto che nn si sbriciola il pistone :d )
pistone marui e gli fai la testa av (10€)
boccole a1000 se già nn le hai in acciaio (10-11€)
ingranaggi ics o guarder (35€)
molla da 100 o da 90 (12€) da scegliere se monti cuscinetti o no
batteria 9,6 fly o race
sei a pelo joule e sui 1000-1200 bb/minuto con una spesa di 70€
grazie mille :d
io sono daccordo...260 euro per quel gb son soldi "buttati"![]()
.. a mio modesto parere meglio fare come dice carra spendi meno e sei al top.. metti un high speed e hai il rof del gb systema... con una 9.6 fai sui 1650.. e ti rimane un bel 100one cmq sia in tasca.. poi :d :d ognuno agisce come crede :d è la mia idea
![]()
![]()
idea giusta!!!!!