Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: info per torce/surfire

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito info per torce/surfire

devo prendere una torcia o una surfire (non ho ancora capito la differenza) e mi servivano un po di info su cosa devo guardare per prenderla.
    in più ho visto che ci sono quelle che si attaccano alla replica usando le slitte e quelle che hanno delle anelle, io ho un g36 con slitte laterali quindi l'ideale sarebbe usare quelle, ma quelle con le anelle dove si attaccano ?
    e poi quanto sarebbe un costo medio ?

insomma, info varie

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

cerca una surefire g2 nitrolon su ebay, noi le compriamo spesso e non abbiamo mai speso più di 40 euri l'una

e ti assicuro che non c'è replica/police/cazziemazzi che tenga...queste sono er mejo!!!!

per attaccarla al fucile, se hai le slitte laterali ti compri un paio di anelli da ottica da un pollice (meglio se rpendi quelli bassi) e spendi al massimo 10 euro, uno lo rivendi e ci recuperi 5 euro

poi se vuoi ci sono anche anelli supermega cazzuti, ma io mi accontento di uno di quelli che ti ho detto e vanno più che bene

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conterolla bene che non ci sia scritto g2 (o che chessia) type... magari in caratteri piccoli e nascosti :d

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un'altra cosa, l'interruttore del controllo remoto, dove lo tenete, si attacca da qualche parte ?

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un'altra cosa, in germania, anche in negozi che non sono ebay, le trovi a prezzi stracciati!

il remoto lo puoi mettere sulla maniglia verticale

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

occhio se ti vendono una surefire con remoto...sono sempre repliche o imitazioni, che io sappia la surefire ti da solo torcia e pile nella scatola.

Club

Predefinito

il remoto io me lo sono fatto fare un po' più lungo e lo fisso all'impugnatura del fucile ..dal lato sinistro...lo fisso con un po' di nastro nero...in pratica lo aziono col pollice della mano destra, ho provato varie soluzioni e questa è quella che mi è piaciuta di più...in pratica sparo e illumino con la stessa mano

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

io questo sistema lo trovo scomodo perchè la mano debole secondo me deve essere impagnata solo a premere il grilletto.quando entri in una casa è difficile tener premuto il tasto ed ingaggiare bersagli, magari multipli, contemporaneamente.

Club

Predefinito

invece l'ho già testato e mi sono trovato benissimo

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

quoto jack is back, anche io ho provato in mille maniere ma quella dove mi trovo meglio è attaccato all'impugnatura.

per la torcia, surefire g2 nitrolon, la migliore, io l'ho attaccata alla mia slitta con l'anella apposita e sta ferma lì. :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.