wow...sono una star!! cioè...i miei guanti e la mia ASG sono una star...io sono semplicemente spiaggiato su cassetta di munizioni.
wow...sono una star!! cioè...i miei guanti e la mia ASG sono una star...io sono semplicemente spiaggiato su cassetta di munizioni.
Complimentoni Lobo,
veramente uno spettacolo il debriefing interattivo![]()
Il deb è una cazzofigata mozzafiato, BRAVO!
E io sono bellissimo!
Muahahahahaha!
Lo vedi che sei proprio......
Nella foto dello spiaggiamento non si capiva che eri tu..... Potevi pure passare per persona seria e invece ecco, guarda come ti sei ridotto....
buahahahahahahahaha
Complimenti a tutti per le foto. Lobo, l'animazione.....NO COMMENT non ho idea di come ti sia venuta ma è semplicemente uno spettacolo!
Come promesso ecco i risultati del concorso fotografico 'COLOMBIA 3 NEL MIRINO'
la giuria, composta da 6 persone ha dato un voto (da 1 a 5) per ogni foto, il totale ha decretato la foto vincitrice!
riecco il collegamento all'album del concorso
Le tre foto migliori del piccolo concorso sono:
1° posto con 26,5 punti... la foto numero 1, di Eclissi del Clan Battlemech
2° posto con 25,5 punti... la numero 10, di Lukino del Clan Battlemeck
e al 3° posto con 21 punti... la numero 24, di Wise del Tommy Gun
complimenti a tutti!
come promesso, al Clan Battlemech vanno (sempre se li vogliono) 5 posti a gratis per un prossimo evento Dark Hawk!
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 23/06/2010 a 23:10
Per un pelo pazienza.....pagherò volentieri l'iscrizione al prossimo evento dei Dark Hawk.......
Ultima modifica di wise; 24/06/2010 a 06:46
Wise, sta foto mi ha fatto venir le voglie... a settembre avrò una mimetica uguale alla tua!
Nooooo ha vinto la foto dei guanti di McMirko ..... e adesso chi lo tiene più.... lui è un feticista dei guanti , ne avrà 7000 paia!
Faremo un mese o due d'inferno!
MAUHAUAHAUHAU i miei guanti e quelli del Chicco sono insuperabili...appena lo sapranno faranno sicuramente un bordello nell'armadio assieme a gli altri guanti!!!