Zio Teflon complimenti!
Gran bel lavoro.....come sempre del resto!
E complimenti anche a voi Dark Hawk!
Zio Teflon complimenti!
Gran bel lavoro.....come sempre del resto!
E complimenti anche a voi Dark Hawk!
Grazie Roz.. !
signori e le foto e i video?? dai che poi facciamo un mega-album!
mandateci le foto migliori che così possiamo sviluppare il nostro concorso fotografico
stiamo cercando di ricostruire le vicende e i movimenti di truppe, aspetto il deb del comando Rosso così poi possiamo fare anche quest'anno il filmatino interattivo!
Eccoti la cartella con le mie foto, il video ed altre 4 foto inedite dei miei compagni in Hi-Res.
sono quasi 80Mb
https://www.megaupload.com/?d=VXWXV7M2
Ultima modifica di Trave; 28/05/2010 a 19:37
Appena mi arrivano le foto del mio compare te le invio, comprese quelle che ho postato qui ma in alta risoluzione.....anzi te le mando come concorso poi puoi usarle a tua discrezione. Ciao
Figata!
trovo molto interesante studiare tutti i movimenti e le strategie di entrambe le fazioni, lavorare coi se e coi ma! per un appassionato di ste cose questi giochi a fazione sono un'ottima fonte di spunti per studi e idee!
Organizzazione dell'evento ineccepibile, i miei complimenti anche al QG della fazione blu per il coordinamento dei team ( una figata sentire tutte le comunicazioni via radio!!) e prove sniper veramente mozzafiato....in altre parole esperienza indimenticabile!
Spero di esserci anche il prossimo anno, da Aguya 1 passo e chiudo.