Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Contro le zecche , testato e funzionante.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Io ho provato il suddetto repellente durante Horca Mortal e devo purtroppo constatare che, nonostante ne abbia dato dosi generose - a più riprese - su mimetica e parti del corpo scoperte, 5-6 zecche alla fine le ho trovate comunque. Da allora ho deciso di integrare alla protezione 'passiva' con un 'Otom tick twister, che ha l'aspetto di un piede di porco miniaturizzato. E' uno dei tanti mezzi meccanici per estrarre, senza comprometterne 'l'integrità', le zecche che dovessero attaccarsi alla pelle.

@Junio. Il fatto che tu abbia accusato sintomi influenzali dopo il trattamento potrebbe suggerire che la procedura di rimozione non è stata del tutto ortodossa...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sto usando ormai da maggio questo repellente..io me lo metto direttamente sulla mimetica e all'altezza di collo e polsi un po ogni oretta...e va bene certo ai tafani fastidiosi non gli interessa nulla.ma per il resto rimane un ottimo prodotto...
    attenzione alla rimozione della zecca...!!non ci si scherza su.....sui vari motori di ricerca basta cercare e ci sono diverse testimonianze di chi ha subito punture(o morsi?)di zecca...
    in squadra da me,un ragazzo è andato al pronto soccorso per rimuoverla ,si era ancorata bene hanno dovuto incidere e rimuovere il tutto.10gg di antibiotico e via.
    un altro(un po RUDE COME UN TRATTORE)se l'è ritrovata sullo stinco=prima bruciata con la sigaretta e poi strappata con le dita.acqua ossigenata e un bel segno che ancora gli è rimasto sulla pelle a distanza di diversi mesi,antibiotico anche per lui..

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    attenzione alla rimozione della zecca...!!non ci si scherza su.....sui vari motori di ricerca basta cercare e ci sono diverse testimonianze di chi ha subito punture(o morsi?)di zecca...
    in squadra da me,un ragazzo è andato al pronto soccorso per rimuoverla ,si era ancorata bene hanno dovuto incidere e rimuovere il tutto.10gg di antibiotico e via.
    un altro(un po RUDE COME UN TRATTORE)se l'è ritrovata sullo stinco=prima bruciata con la sigaretta e poi strappata con le dita.acqua ossigenata e un bel segno che ancora gli è rimasto sulla pelle a distanza di diversi mesi,antibiotico anche per lui..
    Su quest' argomento in quest' area ci sono sia discussioni aperte che schede. Grazie comunque.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

credo proprio di dover cominciare anche io ad usare questi prodotti dopo la brutta esperienza fatta al silent running 8, ero rimasto immerso nel sottobosco (foglie rami e robe varie) per più di un ora per comunicare le posizioni ai miei compagni, e siccome non potevo ne muovermi ne fiatare ho dovuto sopportare in silenzio che mosche zanzare zecche e altri animali di qualunque genere mi stessero letteralmente mangiando vivo. Tuttavia credo che in situazioni come queste non basterebbero nemmeno tutti i repellenti di questo mondo per proteggerti adeguatamente. Magari puo aiutare un corretto abbigliamento e un po' di tolleranza in più

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

zecche

2

10

http:www.softairmania.itthreads148000-Contro-le-zecche-testato-e-funzionante

7

biokill

autan
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.