Salve a tutti, ieri ho preso il mio primo fucile.. si tratta di un galil sar full metal.
Al negozio, cronografato, uscita a 0.50 ,0.64 e poi si è stabilizzato a 0.72 Joule.. vorrei sapere se ci sono modifiche da fare per migliorarlo oppure se 0.72 è trp poco e se ci sono quindi dei problemi .. (ho sentito parlare di perdite d'aria)
Grazie a tutti in anticipo


Portale
Lo staff






