Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Classic Army SAR Taktik Rifle II & Caricatori Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito Classic Army SAR Taktik Rifle II & Caricatori Marui

ciao a tutti,
    chi lascia la strada vecchia per quella nuava sa quello che perde ma non sa quello che trova (ve lo avrei scritto come lo dice mia nonna ma ne avreste capito poco)il mio problemino e questo:
    dopo un po di utilizzo i caricatori marui sul ca hanno iniziato a perdere colpi anche in modo fastidioso,il problema sta nel fatto che i caricatori hanno parecchio gioco una volta inseriti e per poter sparare devo tenere il fucile dal caricatore e tenerlo tirato verso di me.....
    su questo fucile non lo vedo come un grosso problema perche non sono tanto alto e mi viene naturale impugnarlo cosi, il fatto è che vorrei prendermi anche il sar m-41 montando un' impugnatura anteriore e quindi non tenendolo dal caricatore...
    consigli su come risolvere il problema se il problema esiste anche sul sar m-41?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

a me non ha mai dato questo problema.
    metti un giro di nastro isolante intorno ai caricatori, in alto, e dovresti comunque risolvere...

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

oggi ci provo speriamo bene..
    basta che dopo non inizia a darmi problemi con sas
    grazie tom

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

effettivamente potrebbe essere una soluzione per il ca, ma poi renderebbero gli inserimenti del caricatore sul sas un po più duri.
    però è strana questa cosa.
    sei sicuro che i gusci siano chiusi bene e soprattutto il blocco caricatore sul sar funzioni correttamente?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ovviamente non metterne 2 millimetri per parte, basta un giro o due.
    nel sas un po' forzeranno ma neanche troppo, alla fine dei conti ha i gusci in plastica, un po' "cedono".

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

dovrei controllare un po meglio magari i gusci; mi sono accorto ieri sera questa sera provo e vi faccio sapere.....

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

se il problema è il receiver del sar, perchè non metti all'interno del receiver due striscioline di biadesivo spesso 1mm?

alcuni miei compagni di squadra hanno risolto questo problema che si verificava sui colt sr16 ca qualora usati con caricatori marui.

io stesso ho risolto su mc51 marui che proprio non voleva saperne di caricatori ca......

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

huuu, non evevo mai pensato alla soluzione contraria... buona idea angus.
    però mi da un po da pensare.
    tu hai spessorato l'mc51 perchè i caricatori ca non erano stabili, mentre mcbel ha docuto spessorare il sar perchè i marui non erano stabili. le 2 cose si contraddicono abbastanza. che differenza c'è tra i caricatori ca e quelli marui?? ce ne è un tipo un pelo più piccolo o di diversa conformazione??

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

prova a fare la prova tenendoli semplicemente premuti verso l'alto.
    se così pescano, prova semplicemente a prendere un pezzo di lattina di bibita tagliato ad hoc e avvolto attorno al fermo del caricatore.
    poi dai un giro di nastro per renderlo nero.

di vantaggio ha che i punti dove il nastro verrebbe via a furia di togliere e mettere i caricatori, tu ti ritrovi l'alluminio che dura nel tempo. e anche se viene via il nastro di copertura, mettendo a nudo l'alluminio, questo accade all'interno del receiver e quindi non si vede.

la stessa soluzione la puoi usare per fare uno spessore all'interno del receiver. per esempio una striscia di alluminio piegata a u (per non creare punti dove l'inserimento del caricatore si potrebbe bloccare) e messo non lateralmente ai caricatori ma frontalmente. il problema è fissarlo. se trovi una vite nel gusci che possa tenere questa staffa di alluminio "fai da te" è meglio.

edit: ho guardato la foto. nella parte frontale della sede che ricece i caricatori c'è una spina. fatti una staffina a l con dell'alluminio, forala, e prova a farla tenere in sede da quella spina.
    se hai manualità e attrezzi, puoi farla anche di alluminio più rigido usando una di quelle lamelle che si levavano dai vecchi pc quando dovevi inserire una nuova scheda negli slot, oppure con l'alluminio di una scatoletta alimentare.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine
    huuu, non evevo mai pensato alla soluzione contraria... buona idea angus.
    però mi da un po da pensare.
    tu hai spessorato l'mc51 perchè i caricatori ca non erano stabili, mentre mcbel ha docuto spessorare il sar perchè i marui non erano stabili. le 2 cose si contraddicono abbastanza. che differenza c'è tra i caricatori ca e quelli marui?? ce ne è un tipo un pelo più piccolo o di diversa conformazione??
    ...mah guarda keine... non so esattamente dove risieda la differenza (mea culpa)... o solo riscontrato differenze di funzionamento con car maggiorati non marui, specialmente ca ma anche g&g, derivate da un maggiore gioco nel receiver di questi. sosotanzialmente i caricatori in questione tendono a scendere verso il basso, e se vengono sorretti spingendoli in avanti (in direzione di sparo per intenderci), questo non succede...

come a specificato tom, spesso si risolve assicurandosi che i gusci siano ben chiusi e stretti. nei marui in plastica ho notato anche che il dentino che aggancia il caricatore nel receiver tende a consumarsi o deteriorarsi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.