salve!!!!recentemente ho cercato dei caricatori e dei calci g3 su gm softair, ma dopo ore ed ore di ricerca non ho trovato nulla, nè in accessori nè in asg...potete aiutarmi??
grazie a tt
zanio
salve!!!!recentemente ho cercato dei caricatori e dei calci g3 su gm softair, ma dopo ore ed ore di ricerca non ho trovato nulla, nè in accessori nè in asg...potete aiutarmi??
grazie a tt
zanio
scusate ho visto ora il tasto cerca....ma è meglio ordinare da gm o da safarà?
ciao e benvenuto,
sinceramente io non acquisto più da safarà, visto tutti i casini e i problemi che mi ha fatto e continua a fare ad altri softgunner...poi resta a te scegliere.
ciao :d
hmm...ok.
ora altra domanda:
qual è la batteria + adatta per il g3 mc51 con calcio fisso?e quali sono quelle che potrebbero creare problemi?
grazie a tutti
zanio
se hai il calcio fisso, va benissimo la sanyo race 2000 io ho provato solo quella e cmq mi ci trovo molto bene.
ciao
...se hai la meccanica originale ti sconsiglio le batterie a 9,6 v, tutte. per pacchi con quel voltaggio hai bisogno di un upgrade della meccanica.Originariamente inviata da zanio
vai sul sicuro e usa una sanyo race 2000 8,4, come consigliato da pyro, o una sanyo rc 2400 8,4. non avrai problemi.
e se invece decidessi di mantenere il calcio retrattile, che opzioni mi consigliate?ho paura che col calcio fisso diventi troppo ingombrante.....

In attesa della conferma e-mail
batteria mini 9,6x1100 gp o 9,6x1400 intellect. entrano entrambe nell'astina paramano anteriore!
...e aggiungo sonoottime batterieOriginariamente inviata da tom
![]()
angus mi stai confondendo...![]()
ma allora le posso mettere le 9,6 o riskio di far saltare tutto?