Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Trasformare un M4 RIS CQB L (golden bow) in S-System è possibile?

nalsk
    Visitatore

Predefinito Trasformare un M4 RIS CQB L (golden bow) in S-System è possibile?

Salvee..Questo è il mio primo post quindi ne approfitto per dare un saluto a tutti!! Sperando di essere utile anchio a qualcun'altro con la mia domanda.. e soprattutto scusate la mia niubbaggine!! E' da pochissimo che mi sono avvicinato al mondo softair =)

Ho appena acquistato un M4 RIS CQB L della golden bow, ha guscio in abs e ris in metallo..come da confezione.
    E' possibile montargli un SIR S-System che acquisterei a parte? Quest'ultimo è compatibile con i gusci in metallo?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!!
    Icone allegate Icone allegate m4.jpg‎  
    Ultima modifica di nalsk; 22/05/2010 a 15:56

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

diciamo che volendo , e soprattutto avendo soldi da spendere si può fare tutto.
    personalmente preferisco i cqb 100 volte rispetto a s-system o casv, nel tuo caso l'unica cosa che non mi convince sono i gusci in abs che non ho mai avuto e che non so se compatibili con altri ris in metallo da montare.

nalsk
    Visitatore

Predefinito

allora le 2 differenze principali da quanto ho capito sono la parte dove viene attaccato l'upper receiver al guscio e che nel mio fucile non ha filettatura, infatti il ris è tenuto a "molla", poi la presenza nei gusci in metallo della slitta posteriore fusa col resto.. un problema che ho notato è che il mio fucile ha l'upper receiver ballerino, e questo è dovuto al fatto che il ris non sia avvitato (presumo).. ovviamente non vorrei spenderci molto ma si potrebbe risolvere almeno l'upper (con tutto il resto della parte anteriore) ballerino?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

tranquillo lascialo cosi per i seguenti motivi:
    1) è più leggero
    2) devi spendere abbastanza soldi da farti probabilmente una decente pistola o un tattico
    3) se il motivo della tua decisione è la "ballerinità del ris, ti consiglio prima di avvitare meglio tutte le viti della canna ... ma il problema si risolve principalmente con i gusci in metallo

nalsk
    Visitatore

Predefinito

ok grazie mille per la risp! allora posso anche non trasformarlo in un s-system? allora chiedo l'ultima cosa poi vi lascio in pace..heheheh.. se prendo un guscio in metallo devo cambiare anche l'attacco della canna al guscio? io ho quella senza filettatura.. ho visto che i gusci in metallo ce l'hanno con filettatura! non vorrei avere problemi montando la canna al nuovo guscio..

nalsk
    Visitatore

Predefinito

Ok scusatemi per le fesserie scritte su.. ho superato la paura di rovinare qualcosa e ho provato a smontare per vedere un pò come sono attaccati i pezzi..ho visto che il guscio ha la filettatura come qualsiasi altro..ho visto pure che un casv può essere attaccato alla slitta superiore del guscio in caso voglia trasformarlo in un s-system like xD ciao ciao e grazie ancora!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti!! Mi aggrego alla discussione: ho un M4 S-System della d-Boys, non è malaccio per quello che costa, ma è davvero troppo pesante e ingombrante. Ho trovato in rete questo kit di conversione M4 Cqb Sd è possibile montarlo sul mio fucile? Scusate per il link :P
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screen-capture.png 
Visite: 15 
Dimensione:   20.4 KB 
ID: 154147
    Ultima modifica di Degia; 28/07/2012 a 13:37

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Degia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Mi aggrego alla discussione: ho un M4 S-System della d-Boys, non è malaccio per quello che costa, ma è davvero troppo pesante e ingombrante. Ho trovato in rete questo kit di conversione ( https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1216 ) è possibile montarlo sul mio fucile?
    I link sono vietati da regolamento che hai sottoscritto, levali

Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.