Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Le batterie: quali tipi, quale tecnologia, su quali fucili?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noooooooooooooooooooooooooooo caspita dallas... ti avevo detto di non cambiarlo il crane!!!!!! 8) 8) 8)

il fucile è sempre bello comunque!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

bello è dire poco...direi che secondo me è l'espressione più elevata del realismo,oltre la quale c'è solo l'arma vera,e aggiungo che l'arma vera non sarebbe cosi perfetta e curata...di nuovo complimenti!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è l'acog che dà l'effetto finale

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

e l' an/peq dove lo lasciamo eh? :d
    comunque sia,or ami sorge un dubbio.ma come mai la systema,dopo aver realizzato un fucile cosi perfetto,non ha messo su di esso i loghi colt o knight's che pur riproduce sui gusci in metallo per i comuni mortali?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

whoa non ho fatto in tempo a refreshare e...
    grazie mille ragazzi

ah turi, lo so, ma se mettessi il crane g&p perderei del tutto funzionalità, e sarebbe una sciocchezza (perchè per "giocare" con questo - cosa che faccio la domenica e non voglio rinunciarci, mi dovrei ammazzare in con le batterie, visto che questo, "consuma" ).

quindi ho deciso di procedere per la strada del "buona replica che preserva decentemente entrambe gli aspetti estetico-funzionali e poi... ho preso anche un vero crane lmt (in arrivo).
    il crane si monta e si leva in circa 2-3 secondi, quindi ne puoi prendere quanto vuoi. per display e puro realismo, metterò l'lmt quando voglio vederlo "perfetto" e quando invece voglio giocarci... voilà, 2 secondi e ci metto il prime

ancora grazie,

fil

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    e l' an/peq dove lo lasciamo eh? :d
    comunque sia,or ami sorge un dubbio.ma come mai la systema,dopo aver realizzato un fucile cosi perfetto,non ha messo su di esso i loghi colt o knight's che pur riproduce sui gusci in metallo per i comuni mortali?
    ops visto dopo:
    ti rispondo subito e con certezza di dire il vero: perchè systema si è stufata di pagare il logo a colt (ed infatti, cessa anche la produzione dei bushings in metallo per m16/m4)

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

lo sapevo che non potevi deludermi cosi...grande! :d
    mi faresti un piccolo favore dallas?mi manderesti in pm,sempre se non sono indiscreto eh,quanto hai pagato il crane originale e l'an/peq?e magari anche dove li hai trovati,sempre se vuoi dirlo...grazie mille!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

e l'edizione limitata che dicevamo di 300 pezzi quando esce?

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

lo sapevo che non potevi deludermi cosi...grande! :d
    mi faresti un piccolo favore dallas?mi manderesti in pm,sempre se non sono indiscreto eh,quanto hai pagato il crane originale e l'an/peq?e magari anche dove li hai trovati,sempre se vuoi dirlo...grazie mille!
    ti dico tutto, sia via pm che qui pubblicamente, non ho segreti
    entrambe sono frutto di contatti us. il primo, il crane, più facile: us$120 (mi sembra) e mi verrà spedito da un vecchio amico californiano con cui sono sempre in contatto, il motivo essendo che tutti i negozi online us in cui l'avevo trovato non spedivano in italia.
    il secondo, molto più tosto: un anno di contatti (us mil) per trovarlo a usd750. esistono però altri posti dove prendere un vero us mil an/peq2 ma il prezzo oscilla dai usd2500 ai usd3500... mentre il mio contatto non posso darlo, posso serenamente lasciare il secondo (hong kong) che gira ormai da un bel po' sulla rete

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

e l'edizione limitata che dicevamo di 300 pezzi quando esce?
    credo sia già uscita!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.