è meglio uno scar della AGM o della Dboys? quelli che ho trovato io costano più o meno uguali...
è meglio uno scar della AGM o della Dboys? quelli che ho trovato io costano più o meno uguali...
un compagno di squadra ha uno scar agm. senza mai averlo aperto campa da ottobre con una lipo 11,1!
grazie, sono molto indeciso perchè su internet leggo dappertutto che il migliore è quello della dboys ma se quello della agm funziona bene lo prendo perchè costa meno
DBOYS!!! fatto mooootlo meglio sia fuori che dentro, costa 20 euro in piu... ma e molto sopra l'agm... il lower dell'agm e in plasticaccia! quello del dboys e decisamnte meglio... anche il calcio ecc..
e poi dentro lo scar dboys e come tutti i dboys, cambi molla, lo spessori e ingrassi e hai un asg affidabile e che va a meraviglia!
Lo scar della agm è qualcosa di orribile, con le più brutte plastiche mai viste... dboys è carino esternamente, e dentro è passabile. Io ti consiglierei di prenderlo da diretto, che te lo offre già ottimizzato! Se non mi facesse tanto schifo lo prenderei anch'io...