Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio: scar AGM o Dboys?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio: scar AGM o Dboys?

è meglio uno scar della AGM o della Dboys? quelli che ho trovato io costano più o meno uguali...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un compagno di squadra ha uno scar agm. senza mai averlo aperto campa da ottobre con una lipo 11,1!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, sono molto indeciso perchè su internet leggo dappertutto che il migliore è quello della dboys ma se quello della agm funziona bene lo prendo perchè costa meno

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

DBOYS!!! fatto mooootlo meglio sia fuori che dentro, costa 20 euro in piu... ma e molto sopra l'agm... il lower dell'agm e in plasticaccia! quello del dboys e decisamnte meglio... anche il calcio ecc..

e poi dentro lo scar dboys e come tutti i dboys, cambi molla, lo spessori e ingrassi e hai un asg affidabile e che va a meraviglia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo scar della agm è qualcosa di orribile, con le più brutte plastiche mai viste... dboys è carino esternamente, e dentro è passabile. Io ti consiglierei di prenderlo da diretto, che te lo offre già ottimizzato! Se non mi facesse tanto schifo lo prenderei anch'io...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    DBOYS!!! fatto mooootlo meglio sia fuori che dentro, costa 20 euro in piu... ma e molto sopra l'agm... il lower dell'agm e in plasticaccia! quello del dboys e decisamnte meglio... anche il calcio ecc..

e poi dentro lo scar dboys e come tutti i dboys, cambi molla, lo spessori e ingrassi e hai un asg affidabile e che va a meraviglia!
    quoto, prendi quello della dboys, cambia le boccole con quelle in metallo(sono da 7mm) spessora e ingrassa nuovamente, se opportuno cambia la molla. Fondamentale cambiare gommino con uno di marca marui o systema

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    quoto, prendi quello della dboys, cambia le boccole con quelle in metallo(sono da 7mm) spessora e ingrassa nuovamente, se opportuno cambia la molla. Fondamentale cambiare gommino con uno di marca marui o systema
    Fondamentale la verifica del gruppo aria tramite prova siringa, se cambi molla e ottimizzi il gruppo aria ottieni qualcosa di veramente valido!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/147872-consiglio-scar-AGM-o-Dboys

agm

http:www.softairmania.itthreads147872-consiglio-scar-AGM-o-Dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.