Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio CIRAS...

  1. #1
    Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito Consiglio CIRAS...

    salve a tutti, volevo un opinione o consiglio su un ciras non molto costoso e avevo visto su un noto sito siciliano (AS) questo tattico sul sito chiamato R.R.V. in colorazione tan dell'acm che è completo di 3 tasche porta caricatori, 1 tasca radio, 1 tasca utility verticale e 1 admin al prezzo di 50 euro....questo lo consigliate? sapete vari pro e contro?Grazie di tutto per l'aiuto....
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 21/05/2010 a 22:24

  2. #2
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    pro:
    -assomiglia ad un rrv
    contro:
    -è fatto di cartone
    -è cucito con il filo interdentale
    -cucito rigorosamente una sola volta nei punti di usura

    Compri quel che paghi.
    Già un rrv della defcon5 o t&t è 100 volte sopra a sta roba qui.

  3. #3
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RICAS-Standard-300.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   28.8 KB 
ID: 46680

    RICAS della Warrior.

    La Warrior commercializza ottimi prodotti. Sono fatti in oriente anche questi, ma sono una spanna sopra le repliche da softair tipo Pantac ecc..
    Ultima modifica di Wotan; 22/05/2010 a 08:57

  4. #4
    Spina L'avatar di 1C3M4N
    Club
    Softair Private Contractors del Pollino
    Iscritto il
    07 May 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    non sono d'accordo. penso sia un ottimo tattico. consigliato al massimo!!!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1C3M4N Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo. penso sia un ottimo tattico. consigliato al massimo!!!
    si certo, fa competizione con la eagle per la dotazione standard dei marine.

  6. #6
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raizer Visualizza il messaggio
    si certo, fa competizione con la eagle per la dotazione standard dei marine.
    lol

    purtoppo ragazzi la qualità si paga.... e non ci si può aspettare che un tattico da 50/100€ cinese possa equivalere in un prodotto originale dal costo doppio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.