salve a tutti, volevo un opinione o consiglio su un ciras non molto costoso e avevo visto su un noto sito siciliano (AS) questo tattico sul sito chiamato R.R.V. in colorazione tan dell'acm che è completo di 3 tasche porta caricatori, 1 tasca radio, 1 tasca utility verticale e 1 admin al prezzo di 50 euro....questo lo consigliate? sapete vari pro e contro?Grazie di tutto per l'aiuto....


Portale
Lo staff








