ciao raga.. da un po di tempo il mio mp5 sd6 ics con il freddo. fa raffiche corte di 3 4 pallini, nelle notturne diventa un problema gicare .... qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema ????? ciao
ciao raga.. da un po di tempo il mio mp5 sd6 ics con il freddo. fa raffiche corte di 3 4 pallini, nelle notturne diventa un problema gicare .... qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema ????? ciao
1) domanda da spostarsi in "zona tecnica" e non "fai da te".Originariamente inviata da squalo1
2) spara raffice corte da 3 4 pallini e poi ? si ferma ? si inceppa ? e tu a quel punto che fai ?
alzo il dito e ri sparo perche il fucile spara,ma solo a raffiche corte e il problema si presenta solo in caso di freddo , a volte basta che ci batti un po di sole sul fucile ,funziona bene..
l'unica cosa che soffre il freddo è la batteria. però mi pare strano tu abbia solo quel problema. una batteria fiacca porterebbe anche a blocchi della meccanica non risolvibili semplicemente "alzando il dito dal grilletto".
che batteria monti ? voltaggio e amperaggio ?
prova a montare una batteria di un amico e vedi se dà ancora problemi.
mi raccomando quando (se) si blocca non insistere o farai semplicemente più danni che altro.
se dà ancora problemi metti un post nella "sezione tecnica" e vedrai che verrà visto da molta più gente e avrai molte più risposte.
"batti lei??"
comunque, il fucile dopo 4 pallini continua a sparare ma non pesca, oppure non da segni di vita, oppure senti il un clic da "dentro" ma non parte nulla?
spiega meglio![]()
ok raga , domenica provo le suluzioni citate.. ma credo che il problema sia + eletrico. cioe se pigio il grilletto avvolte nemmeno spara . non vorrei essermi giocato il motorino ...ciao
come diceva pieraccioni all'inizio di una canzone: "vabe' allora fai icchè tu voi via..."![]()
guarda molto semplicemente, ti sei ossidato i contatti...fallo aprire e vedi ke problemi ha...