da hong kong, negozio--> wgc shopOriginariamente inviata da lenny
da hong kong, negozio--> wgc shopOriginariamente inviata da lenny
uno tra i più belli...complimenti!
quella è l'acog 4x della star vero? com'é????? valida? (sinceramente)
proprio come volevo farlo io (ci manca solo il sopmod e il dottino sopra l'acog e poi era uguale..)..![]()
complimenti..![]()
con un calcio sopmod o magpull starebbe meglio secondo me... anche perchè le batterie stanno nel casv...
se gli metti uno di questi 2 calci e lo rovini bene a modo / pitturi tan e rovini, diventa un m4 perfetto
sempre m4, ma perfetto![]()
che razza di fucile![]()
![]()
![]()
bello davvero
e non mi piacciono i colt!!!
il calcio che pensavo di mettere era il magpul m93a nero, solo che dovrei tenere le batterie nel casv cosa che non mi piace. in quanto ogni volta per togliere la parte inferiore devi allentare le 2 viti in fondo, svitare le slitte laterali, e a forza di fare su e giù ti si svernicia; e con la batteria dietro il fucile è più bilanciato, considera che il casv non è tanto leggerino.Originariamente inviata da rayn
sul bilanciamento ti do ragione, ma sulla sverniciatura... no! :d
e' molto + bello un m4 rovinato e vissuto che uno nuovo di pacca, poi son gusti![]()
la chicca sarebbe acog con fibra ottica (finta) oppure su quello montare il j point... sempre nella speranza che quello sia ottica e non orrendo dot![]()

In attesa della conferma e-mail
io ci monterò il calcio modstock che replica quello originale della vltor (i costruttori veri del casv) e che funziona esattamente come un crane ma è decisamente più stiloso 8)
ripeto ci ho messo quello per il fatto delle batterie che le voglio nel calcio sennò avrei messo un calcio più fast![]()