Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: .:.CUSTOM N4 FURY.:.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

ma oh mio dio!
    ma che è? un dinosauro? lo voglio! jar me lo fai???
    ahahaha scherzo mi dai na spesa approssimativa del ris e del pistol grip? grazie

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

haha si aspetta compro il tornio e te lo faccio su misura :d :d ma va...cmq rispondo io per fury il sir è il casv (nn so se della king arms adesso nn ricordo) il pistol grip è la g27 (penso anche quella della king arms) cmq se nn mi ingannano i conti sui 170 per ste due cose se prendi il ris compreso di outer ecc ecc!!

Spina L'avatar di Fury
    Club
    Sons Of Fenrir

Predefinito

esatto, euro più euro meno

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

ma quanto è bello il casv

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Roma

Predefinito

intanto i miei complimenti davvero un gioiellino, ma vorrei chiederti una cosa, ho una canna da 363 mm mettendo il casv da 10.5 come hai fatto tu mi uscirebbe la canna di 10 cm secondo te riesco a compensare la distanza con lo stesso silenziatore che hai montato tu? voglio fare cosi per risparmiare sulla canna e perche' il casv da 14,5 non mi piace . grazie

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

mio dio che meraviglia.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bello, complimenti, davvero.

Spina L'avatar di Fury
    Club
    Sons Of Fenrir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterz4
    intanto i miei complimenti davvero un gioiellino, ma vorrei chiederti una cosa, ho una canna da 363 mm mettendo il casv da 10.5 come hai fatto tu mi uscirebbe la canna di 10 cm secondo te riesco a compensare la distanza con lo stesso silenziatore che hai montato tu? voglio fare cosi per risparmiare sulla canna e perche' il casv da 14,5 non mi piace . grazie
    avevo anch'io la stessa canna da 363mm, o tagli quella e la fai da 300mm (sega a ferro o tagliatubi) oppure compri una canna da 300mm, in questo caso ti consiglio la black python da 300mm a 19,90€

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sbaglio o su questo guscio di safarà la parola "noveske" è stata cancellata con un image editing?

difatti ci sto facendo un pensierino, ma 118 euro per dei gusci senza la scritta noveske... :s

Spina L'avatar di Fury
    Club
    Sons Of Fenrir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n1nja
    ma sbaglio o su questo guscio di safarà la parola "noveske" è stata cancellata con un image editing?

difatti ci sto facendo un pensierino, ma 118 euro per dei gusci senza la scritta noveske... :s
    hanno anche quelli con la scritta noveske, però vai li direttamente a prenderli

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.