Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CA33E

Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato

Predefinito CA33E

il ca33e mi piace molto, ma sul forum nn se ne e mai parlato approfonditamente(ho cercato)
    una volta ne vidi uno sul campo da gioco e me lo sconsigliarono sia per il pescaggio che per altri problemi... adesso vorrei chiedere a chi lo possiede,l ha provato o la riparato che problemi ha effettivamente e cs bisogna cambiare per farlo funzionare a dovere
    grazie :d

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io l'ho avuto anche se per poco, premetto che lo acquistai usato da un patacca, ma questo tipo di fucile ha un prblema di fabbrica sostanziale, ovvero questo

questa foto mi ritrae pochi secondi dopo l'accaduto, è davvero spiacevole, il fatto è che leggendo su altri forum, molti hanno avuto lo stesso tipo di rottura del fucile. si pensa ad un errore di fabbricazione, magari adesso con le nuove versioni è stato migliorato, ma io non voglio più averci niente a che fare...

se ti devo dare un consiglio, lascia perdere e cambia subito idea..

Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che peccato... e un bel fucile... :s
    ti ringrazio tantissimo

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io l'ho avuto e l'ho venduto (spero di non essere io il patàca di cui sopra).
    anzi l'ho svenduto e me ne sono pentito. sempre andato benissimo, l'avrei customizzato volentieri facendone un hk53.
    il tipo che l'ha ricevuto mi ha detto che dopo mezzo caricatore è morta la parte elettrica, ma essendo "sparito" dal forum so che l'aveva fatto riparare ma non mi ha mai detto quale era il problema.

di certo quando uscì era notevole (full metal, robusto...). oggi hai molte altre alternative.

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

lo vidi solo in negozio. la finestra di accesso alla regolazione hop-up era, secondo me, da rivedere.

sembrava che avessero preso la meccanica di un'altra asg e utilizzata nella nuova replica ...

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

ciao ghost_ io ne ho comperato uno a novembre della ca unico difetto che ho riscontrato per ora il pescaggio dei pallini se non carichi spesso la molla resti a secco altre rogne per ora nn ne ho .
    ps il mio è ancora "nuovo" ci ho fatto una decina di game ma pure un mio compagno di club lo ha da quasi un annetto e manco lui apparte il problema dei pallini non ha mai avuto fastidi

ps io lo uso con batteria da 9.6 non 8.4 come consigliato e va da dioo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    io l'ho avuto e l'ho venduto (spero di non essere io il patàca di cui sopra).
    anzi l'ho svenduto e me ne sono pentito. sempre andato benissimo, l'avrei customizzato volentieri facendone un hk53.
    il tipo che l'ha ricevuto mi ha detto che dopo mezzo caricatore è morta la parte elettrica, ma essendo "sparito" dal forum so che l'aveva fatto riparare ma non mi ha mai detto quale era il problema.

di certo quando uscì era notevole (full metal, robusto...). oggi hai molte altre alternative.
    no non sei tu, era di napoli.
    https://softair.it.forumfree.net/?t=10825730
    qui ho letto le info dopo il mio spiacevole episodio..
    ciao

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

miiiiiiiiiiiiiiii ti lascio immaginare gli scongiuri che ho fatto dopo aver letto quel forummmm !!!

Club
    non affiliato

Predefinito

la differenza è che nel forum dicono che lo devi trattare bene, solo che io lo avevo appena ritirato da una riparazione effettuata in un negiozio specializzato, e dopo avere ricaricato la batteria mi ero messo a vedere i risultati ottenuti dalla riparazione.

dicono di stare attenti a non farlo cadere, io ero seduto su una sedia in cortile, senza cinghie e niente, sparavo tenendo il fucile solo nella parte posteriore, senza toccare la parte del copricanna... immaginatevi il mio scatto appena ho sentito e visto partire tutto il pezzo in avanti l'ho afferrato e i miei amici si sono scompisciati dal ridere (molto delicati devo ammettere ) e mi sono fatto fotografare all'istante.

ad ogni modo potrebbe essere una sfortuna di una vecchia serie, adesso potrebbe essere tutto risolto, come dimostra avalon che lo usa da un pò... io per esperienza personale volevo avvisarti

Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vi ringrazio tutti :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca33e

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.