Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: titano-store

  1. #101
    Spina L'avatar di Rain2
    Club
    katana sat
    Iscritto il
    02 Aug 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBartGR Visualizza il messaggio
    In definitiva lo consigliate oppure no questo store? dato che leggo pareri un pò discordanti.
    Volevo prendere una pistola, un tattico e una fondina... che faccio... mi fido?
    Per quanto riguarda il tattico e la fondina puoi fidarti..per la pistola solo se hai soldi da buttare

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    avrei da fare un acquisto tramite pagamento alla consegna, però ho visto lo stesso oggetto si sul titano che italiamilitare... la differenza di prezzo è veramente poca(2 euro su quasi 100 totali) quindi non saprei su quale dei 2 fare l'acquisto, chi ha comprato da entrambii chi mi consiglierebbe?

    nota:se ho sbagliato topic, spostate in uno adeguato.
    Ultima modifica di KJ-The-lightning; 18/07/2015 a 16:27

  3. #103
    Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    veloci, cortesi, rapidi, ampia scelta. Compro quasi esclusivamente da loro.

  4. #104
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    FEEDBACK NEGATIVO!!

    Ho comprato, tra le altre cose, una scatola da 10 caricatori monofilari x M16 G&P.
    Arriva il pacco e trovo diversi caricatori danneggiati, il danno è dovuto chiaramente a un errore di assemblaggio in fabbrica. chiamo un paio di volte senza ottenere risposta, quindi mando una mail con la descrizione del problema e le foto allegate.
    dopo vari problemi di comunicazione, a detta loro il responsabile era in ferie, riesco a contattarli telefonicamente e mi dicono che è un problema che hanno gia riscontrato, di rispedire indietro il pacco che controlleranno e sostituiranno.
    arrivato il pacco vengo chiamato e mi viene detto, con molta presupponenza (come se io non avessi mai avuto per le mani un caricatore) che il problema è risolto e che rispediranno il pacco.
    arrivato il pacco, per la seconda volta, lo apro e trovo lo stesso identico problema. invio una mail per avere chiarimenti e qui iniziano i problemi. dicono di aver controllato attentamente e che non è possibile, poi iniziano ad accusarmi di fare il furbetto e di averli rotti io inserendoli nell'ASG (cosa che non ho proprio fatto perchè i caricatori sono rotti).
    ora ho chiesto un rimborso o la sostituzione dei caricatori danneggiati (tutto a loro spese) ma credo che non vogliano farlo. mi vedrò costretto ad aprire una contestazione su paypal.
    sicuramente non comprerò mai più da loro.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P_20160830_191609.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   75.6 KB 
ID: 299337 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P_20160830_191618.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   53.9 KB 
ID: 299338Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P_20160830_191624.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   60.6 KB 
ID: 299339Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P_20160916_212135.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   40.4 KB 
ID: 299340

  5. #105
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    In data 14/09 ho acquistato una KJW KP-07 (con relativi pallini e capsule di CO2 Umarex)... non era la prima volta che acquistavo repliche di pistole da loro, e infatti me la sono trovata ancora una volta con una "undicesima" fiala di CO2 inserita nel caricatore (evidentemente prima di essere stata spedita l'avevano testata).

    Altro feedback positivo.

  6. #106
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ALTRO FEEDBACK NEGATIVO!
    Compro un elmetto su ebay, niente di particolare per spendere poco... l'inserzione dice che l'articolo si trova in Italia, quando arriva il pacco vedo subito che invece è stato spedito da titano store.
    apro il pacco e trovo l'elmetto con le viti arrugginite e le spugne interne rotte.
    ora sto aspettando il rimborso che non so se vedrò mai...
    intanto il venditore minaccia di denunciarmi se non tolgo il feedback negativo da Ebay

  7. #107
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Un po' lentini... Fatto l'ordine di tre articoli piccolissimi (due lipo, un adattatore per batterie) il 30 novembre. Siccome ieri, 1° dicembre, l'ordine risultava ancora in lavorazione, li ho contattati con whatsapp e mi hanno risposto che, quando si paga con carta di credito, l'ordine viene effettuato il giorno dopo (immagino aspettino di vedere i soldi accreditati, e ci sta). Gli chiedo quando pensano di spedirmi la merce e mi dicono "se abbiamo tempo oggi, altrimenti lunedì". Sarò forse un rompicoglioni, ma 1) non capisco chi vendendo online, non abbia tempo di spedire un ordine così piccolo 2) a softair si gioca solitamente la domenica, quindi dirmi "altrimenti lunedì" è come dirmi "altrimenti fra una settimana", non cambia una cippa... Ci stanno mettendo lo stesso tempo di un negozio polacco, i cui pacchi arrivano prima in Germani e poi in Italia... Mah...

  8. #108
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Fatto un ordine di poche cose ma da più di 200 euro, pagato martedì sera con paypal,mercoledi spedito e oggi arrivato.
    Direi perfetto come al solito,tutto imballato benissimo e sacchetto di pallini in omaggio coi punti,spese di spedizione gratis.
    Non è la prima volta e nemmeno l'ultima,molto bravi come sempre!!!

  9. #109
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho acquistato 20 giorni fa una Umarex Hk vp9 a co2 , pallini, 30 bombolette di co2, bersagli e porta bersagli in metallo; qualche ritardo di un paio di giorni nell’evasione del pacco, dalla partenza in 24h mi è stato consegnato, tutto in regola tranne la replica appunto che non era quella riportata nelle foto del sito per piccoli dettagli. Comunque dopo 10 giorni di utilizzo(meno di 100 caricatori) solo in casa al tiro al bersaglio noto che a fine pallini il carrello non rimane aperto e scopro che un pezzetto dello spingi pallino nel caricatore è spaccato; li contatto e dopo vari messaggi per fargli capire il problema mi dicono di spedirgliela a spese mie ��, lo stesso giorno provvedo per la spedizione, ad oggi sono 7 giorni che la replica è ferma nel loro store con la scusante che il fornitore non è ancora passato a ritirarla e che se la dovessero spedire loro al fornitore la spesa ricadrebbe su di me ������ personalmente non ritengo professionale questo atteggiamento; per concludere non sanno quando passerà il fornitore e quindi non posso farmi una stima
    dei tempi di attesa....un servizio assistenza al cliente pari a zero praticamente.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

titano

titano-store

https:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage11

titano-store.com

http:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage4titano-shoppingtitanosoftairwww.titanosoftairwww.titano-store.comtitano.storewww.titano-softaier.ittruffahttp:www.titano-store.comhttp:www.titano-shopping.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.