Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 109

Discussione: titano-store

  1. #71
    Spina
    L'avatar di Gambarotta
    Club
    PLAZA 107 A.S.D.
    Iscritto il
    11 Mar 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Purtroppo...credo sia doveroso inserire anche la mia "opinione" sul venditore.

    Premetto che,come leggerete di seguito,prima di trarre conclusioni affrettate,ho dato più di una volta il beneficio del dubbio,di seguito la mia personale sentenza.

    Primo ordine: 03 - 12 - 12
    Dal valore di 503,80 euro

    Alla consegna,apro la confezione,mancano delle boccole e dei cyalume,nulla di grave,vengono spedite accorpate all'ordine successivo;

    Secondo Ordine: 17 - 12 - 12
    Dal valore di 754,70 euro

    Arrivato con 24 giorni di ritardo (...dicono colpa delle festività natalizie ) in due trance,un pacco consegnato di lunedì,il secondo di mercoledì
    Nell'ordine c'è un fucile a pompa,sul sito segnalato come multishot..chiedo conferma,positivo,spara 3bb la volta.
    Assolutamente falso,spara esclusivamente a colpo singolo,era un regalo,non va sul campo,ma questo non vuol dire che si possa accettare una "non così'" frivola differenza.
    Faccio presente al venditore il problema...nessuna risposta.

    Terzo ordine: 07 - 01 -13
    Dal valore di 331,90

    Non manca nulla e quello che è stato ordinato corrisponde a quanto in scatola,ci vuole solo un pò di pazienza per la consegna (circa una settimana)...fatto notare,scaricano la colpa al vettore,peccato che non comunichino il codice di tracking...

    Quarto ordine: 11 -02 -13
    dal valore di 310,10 euro

    Ad oggi non arriva nulla,contatto il venditore...parte oggi
    Consegna stimata 19/20 .....

    1900 euro in due mesi...1900 euro di prese per il lato B

    Ognuno tragga le sue personali conclusioni,io spendo i miei danari in altre lande...

  2. #72
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ordine fatto martedì 2 aprile. Ricevuto oggi la merce.

    Il mio feed è positivo perchè la merce c'è tutta è tutta integra e non ci sono particolari motivi di reclamo.

    L'unica cosa è che di 2 zaini ordinati uno era imbustato e uno no (forse era di espsizione), e ad un caricatore mancava il cartoncini posteriore della confezione.

    Comunque per essere il primo ordine mi ritengo soddisfatto e ritengo che siano molti cordiali nel rispondere al telefono e alle mail e nell'assistenza più in generale.

  3. #73
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Se posso approfitto del topic per fare una domanda visto che potrei essere prossimo a un acquisto presso il negozio in questione: ho trovato un dominio a nome titano-shopping.com che a quanto pare dovrebbe essere lo stesso però risultano due indirizzi diversi (anche se nella stessa via) anche se il titolare è lo stesso.
    Qualcuno ha avuto modo di acquistare in questo secondo sito?
    Ho trovato un articolo che mi interessa ma risulta essere disponibile nel secondo ma non nel primo, sarebbe abbastanza curioso..

  4. #74
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    la mia esperienza con titano-shopping.com che credo sia la stessa cosa di titano-store è neutra-negativa, procedo all'ordine di una pistola co2, dopo 2 giorni vengo contattato via telefono che non è disponibile e che me ne può mandare un modello molto "simile" (senza loghi), non accetto e il venditore mi propone di aspettare mercoledi (circa altri 3-4gg) per vedere se riesce a procurarla, lo chiamo IO venerdì per il rimborso tramite paypal che arriva in giornata. Quindi se dovete acquistare consiglio una chiamata per verificare la corretta disponibilità

  5. #75
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Se posso approfitto del topic per fare una domanda visto che potrei essere prossimo a un acquisto presso il negozio in questione: ho trovato un dominio a nome titano-shopping.com che a quanto pare dovrebbe essere lo stesso però risultano due indirizzi diversi (anche se nella stessa via) anche se il titolare è lo stesso.
    Qualcuno ha avuto modo di acquistare in questo secondo sito?
    Ho trovato un articolo che mi interessa ma risulta essere disponibile nel secondo ma non nel primo, sarebbe abbastanza curioso..
    Credo che stiano per trasferire il sito internet in un altro dominio.Ma non lo so per certo.
    Sabato scorso sono andato da loro(acquisto:VFC Sr15 Blaster...perfetto e senza un problema,testato domenica in game)e mentre aspettavo che mi portassero su il case rigido col ciufile dentro,li sentivo discutere del loro sito e di come rinnovarlo.
    Ad ogni modo,NON è lo stesso negozio.Se confronti i due indirizzi reali sono diversi.Inoltre Titano Store non ha MAI commercializzato katane e simili.
    Mi sa che è uno dei classici negozietti in borgo di gadget vari.

  6. #76
    Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    224

    Predefinito

    acquistato da loro più e più volte, sempre in negozio, sia da quando erano nel vecchio budellino superstretto, che dopo il trasferimento dove finalmente è possibile fare 4 passi.
    ottimi prezzi, personale cordiale e superdisponibile e sconto di 12€ su 312 per arrivare a cifra tonda

  7. #77
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Acquistata e arrivata ieri una KJW M9A1.

    Non per fare pubblicità, ma l'ho trovata ad un prezzo stracciatissimo, 10 euro in meno del prezzo più basso visto da altre parti, la pistola è arrivata ieri, spedizione molto veloce (partita martedi). Ordinata assieme ad un caricatore supplementare... e qui la sorpresa:

    Sia la pistola che il caricatore supplementare avevano già inserite due bombole di CO2 (evidentemente per testare la tenuta). La pistola inoltre era già ben oliata e il carrello scorreva benissimo. Quando l'ho provata, sparava davvero bene, tiri tesissimi e precisi. Segno che il tutto è stato testato prima di essere spedito, e devo ammettere che sono pochi i negozi che lo fanno.

    Questo è stato il terzo acquisto, il secondo per valore d'acquisto. Consigliatissimo, finora solo esperienze positive.

  8. #78
    Spina
    Club
    non affilitato
    Iscritto il
    10 Aug 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nemesis81 Visualizza il messaggio
    Credo che stiano per trasferire il sito internet in un altro dominio.Ma non lo so per certo.
    Sabato scorso sono andato da loro(acquisto:VFC Sr15 Blaster...perfetto e senza un problema,testato domenica in game)e mentre aspettavo che mi portassero su il case rigido col ciufile dentro,li sentivo discutere del loro sito e di come rinnovarlo.
    Ad ogni modo,NON è lo stesso negozio.Se confronti i due indirizzi reali sono diversi.Inoltre Titano Store non ha MAI commercializzato katane e simili.
    Mi sa che è uno dei classici negozietti in borgo di gadget vari.
    Si tratta di negozio softair e armeria. La seconda é pochi metri dopo (sulla stessa via).

  9. #79
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Qualcuno lo ha sperimentato come meccanico di ASG? Intendo per riparazioni ed interventi vari sui fucili

  10. #80
    Spina





    L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)
    Iscritto il
    01 Mar 2007
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ringhal Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha sperimentato come meccanico di ASG? Intendo per riparazioni ed interventi vari sui fucili
    Hanno uno dei migliori meccanici in circolazione,lo conosco di persona.Una risposta competente con lui c'è l'hai sempre,conttattalo.
    Perchè giustamente credo non ti basti la mia parola!
    Ultima modifica di Astore; 19/09/2013 a 22:55

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

titano

titano-store

https:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage11

titano-store.com

http:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage4titano-shoppingtitanosoftairwww.titanosoftairwww.titano-store.comtitano.storewww.titano-softaier.ittruffahttp:www.titano-store.comhttp:www.titano-shopping.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.