Quote Originariamente inviata da il terribile Visualizza il messaggio
sottoscrivo le tue parole, ma nessuno e' paladino di nessuno, a volte con un po' di buon senso si arriva a capire che per ogni acquisto on-line ci sono delle condizioni da accettare. io per il mio lavoro acquisto molto on-line e se si vanno a leggere le regole del recesso e' normale che le spese siano a carico dell'utente,(in questo caso si parla di recesso perche' per il venditore il prodotto e' coforme alla descrizione) io non devo difendere nessuno solo non mi piacciono i moralisti, chi parla di "giustizia " abbraciando una tesi dando per scontato che sia l'unica campana. non e' sempre ovvio che il cliente ha sempre ragione, ci puo' essere anche chi per non pagare trova scuse inverosimili e se e' difficile acquistare on-line non credo sia nemmeno cosi' facile avere ogni giorno a che fare con qualsiasi tipo personaggio.

Anche io sono un cliente di siti on-line e se devo aiutare qualche mio "collega" acquirente non mi faccio problemi pero' conosco i furbi, e ci sono sempre anche nei migliori forum
se compri molto online dovresti sapere che esistono clienti soddisfatti e non, e questo post è proprio una raccolta di esperienze, positive o negative.
Chi ascolta solo una campana non ha interesse a discutere e indagare, vuole solo criticare e offendere, per rimanere nella sua ignoranza e accusare la gente.

Anche io acquisto sempre su internet, ormai lo facciamo in molti, per lavoro o non, e un pò tutti sappiamo come funziona, le leggi che tutelano il cliente e il venditore, in caso di oggetto non di proprio gradimento però.
Il punto è che l'oggetto è di mio gradimento, ma è macchiato e senza etichette(vedi le foto post precedenti), quindi mi sarei aspettato un trattamento più professionale, dato che, come leggo da questo post, in molti altri casi il venditore ha dato, e per motivi diversi.

E voglio dire che avevo comprato altre cose assieme all'oggetto da restituire, MA ho chiesto il rimborso solo per quello, e non per tutto l'ordine.
Ma questo sono sicuro lo sapevi, vero?

Come sono sicuro che ti hanno detto che mi sono offerto di restituire l'oggetto in questione Accollandomi io le spese di spedizione e chiedendo in cambio i SOLDI e non un altro oggetto.
E' vero, nel regolamento ha scritto che funziona cosi, ma:
sapendo che spendo 20 euro di spedizione, per restituire un oggetto da 33 euro e farmi ridare un oggetto da 33 euro, al cliente il costo di tutto = 55 euro.

Se fossi io il venditore, direi restituiscimi l'oggetto a tue spese, rieccoti i soli e fuori dalle p***e!
Questa è la mia idea di venditore corretto.

Terribile, ci sono pure persone poco furbe nei migliori forum, e non tutti parlano con condizione di causa, e cito la mia firma di nuovo...