Originariamente inviata da
il terribile
sottoscrivo le tue parole, ma nessuno e' paladino di nessuno, a volte con un po' di buon senso si arriva a capire che per ogni acquisto on-line ci sono delle condizioni da accettare. io per il mio lavoro acquisto molto on-line e se si vanno a leggere le regole del recesso e' normale che le spese siano a carico dell'utente,(in questo caso si parla di recesso perche' per il venditore il prodotto e' coforme alla descrizione) io non devo difendere nessuno solo non mi piacciono i moralisti, chi parla di "giustizia " abbraciando una tesi dando per scontato che sia l'unica campana. non e' sempre ovvio che il cliente ha sempre ragione, ci puo' essere anche chi per non pagare trova scuse inverosimili e se e' difficile acquistare on-line non credo sia nemmeno cosi' facile avere ogni giorno a che fare con qualsiasi tipo personaggio.
Anche io sono un cliente di siti on-line e se devo aiutare qualche mio "collega" acquirente non mi faccio problemi pero' conosco i furbi, e ci sono sempre anche nei migliori forum