Neanche io.
Ho scritto "buste di pallini, varie bombolette spray, bonnie hat senza imballaggio" intendendo che tutti gli articoli appena elencati non erano imballati. L'ho fatto, più che altro, per dovere di cronaca e per dare un'idea agli utenti intenzionati ad ordinare dal sito
leggendo questa discussione mi sono voluto informare direttamente, visto che da anni compro in questo negozio, e sono tutti molto disponibili, e dal loro punto di vista questa faccenda e' tutta un'altra storia, e mi sono permesso di intervenire in questa discussione perche' non bisogna ascoltare tutti, se avete dubbi chiedete direttamente in negozio e le cose appaiono piu' chiare. Il problema dei forum e' che bisogna vedere chi lo scrive .....
ha detto solo bene una cosa
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
------ Post aggiornato ------
leggendo questa discussione mi sono voluto informare direttamente, visto che da anni compro in questo negozio, e sono tutti molto disponibili, e dal loro punto di vista questa faccenda e' tutta un'altra storia, e mi sono permesso di intervenire in questa discussione perche' non bisogna ascoltare tutti, se avete dubbi chiedete direttamente in negozio e le cose appaiono piu' chiare. Il problema dei forum e' che bisogna vedere chi lo scrive .....
ha detto solo bene una cosa
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Eeee ma che polverone! Ma basta, io so che a mi hanno dato un prodotto senza cartellini e macchiato, fine della storia, loro possono dirw mille cose ma è cosi, questo è il mio feedback, i tuoi amici potevano riprendersi il tattico e basta, anzi non dovevano proprio vederlo!
PS.
Attento, quella che hai citato è una frase epica, nella maggior parte dei casi è vera, perciò, amico di titano store, mi fermo qui!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Certo, e lì ti diranno "Si effettivamente ogni tanto facciamo i furbetti, ci piace tirare fregature ogni tanto"
Se ti stai riferendo a quel povero utente che ha avuto una fregatura, io modererei i toni, a fare i grossi dietro la tastiera sono buoni tutti. Tra noi softgunner dovremmo essere solidali, visto che siamo tutti potenziali vittime di tiri mancini. Ti ricordo che questa è una discussione basata sullo scambio delle esperienze, non stiamo votando il migliore o peggiore negozio di softair
questo e un gran negozio, quando sono andato a san marino l'ultima volta abbiamo beccato il nuovo negozio giu in dogana, siamo arrivati li davanti alle 14 se non erro ed era chiuso andiamo al bar di fianco e becchiamo il tipo del negozio (il tecnico) gentilissimo e rimasto a parlare con noi e ci ha aperto 10 minuti prima, ho comprato un casino di cose da loro e chiesto altre tante son stati cordiali e disponibilissimi, e ci siamo fatti anche una bella chiaccherata con il proprietario. da quel giorno compro sempre on-line tutto perfetto 100000+
Quoto Junio decimo,molto sensate le sue parole.
Premetto che questo è il mio ultimo post sulla vicenda,e intervengo ulteriormente anche perchè ritengo di aver tutti i requisiti per farlo:
-Conosco il negozio "fisicamente" da quando è stato aperto,i Gestori e i dipendenti da tempo sufficente per esprimere un parere distaccato e coerente.
-Ho lavorato nel settore vendite al pubblico per più di 20 anni,con corsi alle spalle e conoscenza del "Customer satisfaction" (chi non sà cosa sia,faccia un giro in rete).
-Ho lavorato in Rsm,quindi conosco la realtà del commercio in Repubblica.
Ora detto questo,affermo senza possibilità di replica,che l'attività commerciale perfetta non esiste.Esiste chi aspira ad esserlo senza mai raggiungerlo,MA LA VOLONTA' di farlo è indispensabile per sopravvivere al giorno d'oggi.
Cosa voglio dire in parole semplici;siamo di fronte ad un classico caso di vendita di merce non conforme..il clienta acquista (on line),riceve la merce che non risulta rispondente alle sue neccessità e con presenza di vizi,chiede la sostituzione e/o rimborso.
Mi soffermo un momento sul discorso vendita On-line.Nell'era digitale,dove l'acquisto è virtuale e diventa reale solo alla consegna del pacco,le aspettative di chi acquista è neccessario siano appagate al 99%,perchè non c'è la possibiltà di "replicare in visù" e dato che siamo ancora virtualmente in uno Stato Democratico,ognuno è libero di esprimere l'opinione personale sull'esperienza,nel pieno del rispetto delle leggi. Acquistare a "scatola chiusa" implica uno sforzo di fiducia superiore,nell'acquirente che, sè distatteso è molto più deleterio della sfuriata in negozio o il passaparola a conoscenti e amici a voce.
L'opinione letta sù un Forum pubblico con centina/migliaia di utenti,verrà elaborata da un'altro potenziale acquirente,considerandola Pubblicità negativa o meno,questo influenzando poi la decisione di futuri acquisti fatti fisicamente in negozio o on-line.
Rispedire la merce a proprio carico,è di per sè una pratica antipatica,ma ammissibile (sè guardiamo all'estero,dove c'è una mancanza da parte del fornitore,giustificata o meno,sempre per la soddisfazione finale le spedizioni a/r non vengono addebitate..),ma farsi pagare il re-invio è una bella pretesa,dato che hanno il corriere che giornalmente ritira la merce ed è sicuramente convenzionato.
Infine a il terribile,che dò il mio personale Benvenuto nel Forum,dico che quando si entra in una Comunità virtuale sì leggono le regole che la Governano.
Ci sì può ergere paladini di qualsiasi causa,ma ci si presenta altrimenti sono parole al vento.
Personalmente continuerò ad acquistare presso di loro,perchè mi hanno dimostrato cortesia e professionalità sufficenti,per capire che questo è solo il classico "incidente" (hai la mia solidarietà teo,per quello che conta),e perchè hanno un meccanico (vedi Blackedsoul) all'altezza.
definitivamente,OVER.
Astore
Ultima modifica di Astore; 06/10/2014 a 00:31
sottoscrivo le tue parole, ma nessuno e' paladino di nessuno, a volte con un po' di buon senso si arriva a capire che per ogni acquisto on-line ci sono delle condizioni da accettare. io per il mio lavoro acquisto molto on-line e se si vanno a leggere le regole del recesso e' normale che le spese siano a carico dell'utente,(in questo caso si parla di recesso perche' per il venditore il prodotto e' coforme alla descrizione) io non devo difendere nessuno solo non mi piacciono i moralisti, chi parla di "giustizia " abbraciando una tesi dando per scontato che sia l'unica campana. non e' sempre ovvio che il cliente ha sempre ragione, ci puo' essere anche chi per non pagare trova scuse inverosimili e se e' difficile acquistare on-line non credo sia nemmeno cosi' facile avere ogni giorno a che fare con qualsiasi tipo personaggio.
Anche io sono un cliente di siti on-line e se devo aiutare qualche mio "collega" acquirente non mi faccio problemi pero' conosco i furbi, e ci sono sempre anche nei migliori forum
se compri molto online dovresti sapere che esistono clienti soddisfatti e non, e questo post è proprio una raccolta di esperienze, positive o negative.
Chi ascolta solo una campana non ha interesse a discutere e indagare, vuole solo criticare e offendere, per rimanere nella sua ignoranza e accusare la gente.
Anche io acquisto sempre su internet, ormai lo facciamo in molti, per lavoro o non, e un pò tutti sappiamo come funziona, le leggi che tutelano il cliente e il venditore, in caso di oggetto non di proprio gradimento però.
Il punto è che l'oggetto è di mio gradimento, ma è macchiato e senza etichette(vedi le foto post precedenti), quindi mi sarei aspettato un trattamento più professionale, dato che, come leggo da questo post, in molti altri casi il venditore ha dato, e per motivi diversi.
E voglio dire che avevo comprato altre cose assieme all'oggetto da restituire, MA ho chiesto il rimborso solo per quello, e non per tutto l'ordine.
Ma questo sono sicuro lo sapevi, vero?
Come sono sicuro che ti hanno detto che mi sono offerto di restituire l'oggetto in questione Accollandomi io le spese di spedizione e chiedendo in cambio i SOLDI e non un altro oggetto.
E' vero, nel regolamento ha scritto che funziona cosi, ma:
sapendo che spendo 20 euro di spedizione, per restituire un oggetto da 33 euro e farmi ridare un oggetto da 33 euro, al cliente il costo di tutto = 55 euro.
Se fossi io il venditore, direi restituiscimi l'oggetto a tue spese, rieccoti i soli e fuori dalle p***e!
Questa è la mia idea di venditore corretto.
Terribile, ci sono pure persone poco furbe nei migliori forum, e non tutti parlano con condizione di causa, e cito la mia firma di nuovo...
Ho chiamato lunedì per sapere che caricatore elettrico prendere per un Kalash AK74SU (tra l'altro comprato fisicamente da loro nel periodo della grande nevicata), mi hanno consigliato il CYMA drum, pagato mercoledì, venerdì avevo il pacco. Oggi l'ho provato: non perde un colpo, peccato per le dimensioni. Altro feed positivo da parte mia.
