Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109

Discussione: titano-store

  1. #81
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    una domanda: ho effettuato l'ordine Mercoledì verso le 18, pagato con PayPal.

    ieri nel primo pomeriggio ho chiamato per sapere se avessero ricevuto pagamento e tutto... mi ha risposto di si e che l'ordine sarebbe partito o ieri verso sera o questa mattina...

    ad oggi non è ancora partito! ho visto ora che un oggetto da me ordinato è diventato ora "non disponibile", può essere questa la causa?

    non dovrebbero avvisarmi?

  2. #82
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    una domanda: ho effettuato l'ordine Mercoledì verso le 18, pagato con PayPal.

    ieri nel primo pomeriggio ho chiamato per sapere se avessero ricevuto pagamento e tutto... mi ha risposto di si e che l'ordine sarebbe partito o ieri verso sera o questa mattina...

    ad oggi non è ancora partito! ho visto ora che un oggetto da me ordinato è diventato ora "non disponibile", può essere questa la causa?

    non dovrebbero avvisarmi?
    Richiamati. Mancano 2 articoli...

    Inviato dal mio GLADIATOR

  3. #83
    Spina
    Club
    TITANI
    Iscritto il
    21 Sep 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Richiamati. Mancano 2 articoli...

    Inviato dal mio GLADIATOR
    ciao io compro sempre dal titano store sono sempre disponibili ed avvolte capita che hanno delle difficolta' bisogna capirli

  4. #84
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Eccomi qua! La mia attesa dell'ordine è stata dovuta alla mancanza di due articoli!

    Sono stato chiamato dal negozio che mi ha spiegato il problema, molto gentile!

    Gli articoli sono tutti perfetti! In più mi hanno fatto omaggio di due cappelli (invernale e con visiera) della Midland

    Negozio consigliato!

  5. #85
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    ordinato lunedì, e dopo 3 ore mi accorgo di aver dimenticato di ordinare un gommino e d uno spingi pallino .... li chiamo per sentire se è possibile variare l'ordine, ed loro mi rispondono che non era un problema, che mi omaggiavano dei pezzi dimenticati ...

    Totale € acquisto 160€.

    nessun problema, e 2 gg dopo era a casa mia.

  6. #86
    Spina
    Club
    non affilitato
    Iscritto il
    10 Aug 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Piccola nota negativa...
    Ordino giovedi mattino, un po di materiale vario, uno scar ed un m14. Pago subito con carta di credito.
    Nessuna notizia fino a lunedì, quando incuriosito del ritardo chiamo e... m14 non disponibile del colore scelto!
    avrebbero potuto chiamare per avvisare, il numero lo hanno...

    Oggi è arrivato metà ordine, le asg arriveranno domani.

    Comportamento non proprio onesto, soprattutto dopo aver fatto oltre 1700€ di acquisti solo nel mese di settembre... nemmeno un omaggio o un biglietto di scuse...

  7. #87
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    secondo ordine: nonostante in periodo natalizio in 3 giorni il pacco é arrivato! perfetto

    Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    803

    Predefinito

    non posso che non essere sofddisfatto di questo punto vendita.
    Vi riassumo i fatti:
    - compro glock hfc a co2
    - mi arriva senza il mirino anteriore richiamo e dopo varie contrattazioni, ed insinuazioni del tipo noi lo abbiamo mandato, evidentemente l'ahi perso tu. ci accordiamo e ne l prossimo ordine te lo rimando. fin qui tutto ok, anche se per un mirino del cavolo sono dovuto passare per un imbroglione e pezzentone. Ma per me è il principio che conta.

    la Pistola dopo neanche un mese si rompe, non spara più. in pratica non scarrella. cerco di limare i vari attriti del carrello sul fusto ma niente da fare. Noto che la molla del grilletto è molto dura smonto il gruppo ma non riesco a rimontarla.
    Mi trovo a san marino e vado per farmi riparare o riomontare i lgruppo, ma non ci mettono mano e mi offrono un fusto a 30€.

    Gli chiedo di provarlo ma mi dicono che è nuovo. Ok lo prendo.
    Vado a casa, provo la pistola con il caricatore ma non spara. Tolgo il carrello e trovo la sorpresa. Il perno che va a toccare sul caricatore a co2 è LIMATO!!!! esce si e no di mezzo millimetro e non va a toccare sulla valvola del caricatore.
    Richiamo e dicono che non è possibile ma che la pistola è uscita del negozio in ottimo stato. Dopo varie insinuazioni, il titolare per farmi contento, mi dice: rispediscimela indietro che ti faccio un buono da 30€.
    Io impacchetto tutto e rispedisco al mittente.
    Dopo 10 giorni giorni chiamo e chiedo:
    -arrivata la pistola?
    - chi sei?
    -topogigio
    -ok la pistola è arrivata cosa vuoi?
    -30€
    - non è possible
    -ok non voglio perdere tempo fatemi parlare con il titolare o con chi mi ha promesso il buono.
    -ok chiama alle 18.30
    -ok
    chiamo alle 18.40 e chiedo per il titolare
    - il titolare non c'è che vuoi?
    - il buono
    -non è possibile
    -ok - mi iniziano a girare- perché mi avete fatto spedire questa cazzo di pistola indietro allora?
    - perché la visionavamo e se ritenevamo opportuno forse emettevamo un buono.
    - e quindi?
    -niente da fare?
    -scusate ma avete visto le foto che vi ho inviato?
    -mi dispiace niente rimborso. Ti rispediamo la pistola indietro.

    Adesso dico io, ma porca troia, hano insistito dicendo che la pistola è uscita dal negozio in buone condizioni...ma chi cazza l'ha limata sta pistola???? il mago zurli??????

    Personalmente ci ho messo la croce su sto negozio.

  9. #89
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Appena effettuato un ordine:
    Un PBS e una molla.

    Mi è arrivato il pacco (immenso) che conteneva un busta di plastica della bartolini, al cui interno c'era solo il pbs ma non la molla.
    Sto ancora aspettando la loro riposta via mail....

  10. #90
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    803

    Predefinito

    non ti risponderanno mai via email. Adesso devi telefonare e loro ti tratteranno da "ecco un altro che ci sta provando noi abbiamo messo tutto, quando è partita non mancavaniente"
    auguri

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

titano

titano-store

https:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage11

titano-store.com

http:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage4titano-shoppingtitanosoftairwww.titanosoftairwww.titano-store.comtitano.storewww.titano-softaier.ittruffahttp:www.titano-store.comhttp:www.titano-shopping.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.