Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109

Discussione: titano-store

Spina L'avatar di alfone
    Club
    Rebels Softair team Napoli

Predefinito

Io ho acquistato un vsr10 well, borsa,caricatore e pallini e devo dire che la spedizione è stata super veloce addirittura il giorno prima di spedire mi chiama X dirmi che i pallini che avevo scelto nn erano disponibili e me ne mandava altri migliori e senza farmi pagare la differenza. OTTIMO NEGOZIO!!!

Spina L'avatar di helper
    Club
    Xª Brigata

Predefinito

Mai avuto problemi, anzi per sbaglio confuse un paio di ordini qualche tempo fa e ricevemmo una borsa per fucile, non ordinata, che ci ha lasciato come omaggio. Consigliato!

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ricapitolando, mi ha spedito un oggetto senza etichette e con segni d'usura, come si vede nelle foto, alla fine mi ha riposto dopo vari giorni dicendo che non rimborsa ma fa solo cambio merci, e spese a mio carico.
    Ovviamente non spenderò altri soldi per restituire, più altri soldi per farmi rinviare, con me è stato disonesto e basta, poi beati voi che non vi ha fregato, a me ha tirato un pacco bello e buono!

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

ho inviato ieri sera un ordine da 384,5 euro. Dovrebbe arrivare domani verso l'ora di pranzo...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teodica Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando, mi ha spedito un oggetto senza etichette e con segni d'usura, come si vede nelle foto, alla fine mi ha riposto dopo vari giorni dicendo che non rimborsa ma fa solo cambio merci, e spese a mio carico.
    Ovviamente non spenderò altri soldi per restituire, più altri soldi per farmi rinviare, con me è stato disonesto e basta, poi beati voi che non vi ha fregato, a me ha tirato un pacco bello e buono!
    la mie esperienze con questo Store sono sempre state positive... nel tuo caso si sono comportati in modo piuttosto scorretto... soprattutto per il fatto che se il cambio al posto del rimborso ci può stare, non é assolutamente giusto che le spese di trasporto siano a TUO carico...
    Ora prima di ordinare ancora da loro ci penserò su 2 volte (se non 3...) Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 10/10/2012 a 14:16 Motivo: integrazione

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito titano-store

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    la mie esperienze con questo Store sono sempre state positive... nel tuo caso si sono comportati in modo piuttosto scorretto... soprattutto per il fatto che se il cambio al posto del rimborso ci può stare, non é assolutamente giusto che le spese di trasporto siano a TUO carico...
    Ora prima di ordinare ancora da loro ci penserò su 2 volte (se non 3...) Gianni
    Gia ma la cosa che mi fa più imbestialire è che ora dovrò tenermelo cosi, e non posso farci niente, non mi converrebbe.
    La prossima volta farò più attenzione anche io, eviterò gastriti e roditure...

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

Ammetto che farti pagare per intero le spese di spedizione,è una pretesa che sà di ripicca.
    Magari ci stava il cambio merce con spedizione del nuovo a carico loro (e ci mancherebbe altro) ma con almeno un omaggio con un minimo di valore,questo per contenere la figuraccia e la pubblicità negativa...
    Insomma frà molti feed positivi,c'è questo che stona,speriamo che leggano e méditìno...
    Ultima modifica di Astore; 10/10/2012 a 22:45

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Esperienza decisamente positiva,
    acquistato merce per circa 300 Eurozzi. Pagato venerdì sera merce consegnata Martedì mattina
    e lunedì pomeriggio mi hanno chiamato chiedendo dove preferissi ricevere la merce (avevo dato due indirizzi anche se nell'ordine
    avevo comunque già indicato il luogo di consegna)
    Materiale OK, Imballo OK, Spedizione Gratuita (per ordini sopra i 150,00)

a fare i pignoli si potrebbe dire che gestiscono male i riordini merce ! Molti articoli sono "non disponibili" o "esauriti"
    avrei comprato altre cose fossero state disponibili.

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Resoconto del mio primo ordine:

1) Lunedì 8 ottobre 2012 ore 17:33: Ordine inviato al sito e ricevuta email di conferma automatica

2) Mercoledì 10 ottobre ore 17.02 : Ricevuta email contenente le seguenti informazioni:
    a) codice di tracking SDA
    b) il codice sarebbe stato attivo dalla mattina seguente al ricevimento della stessa email
    c) I colli (numero di pacchi) erano 2 (a causa del volume dei 25 articoli ordinati)

3) 11 ottobre 2012 ore 14:00:Prodotti arrivati.

L'imballaggio:

Collo 1: Classico scatolone nastrato con all'interno buste di pallini, varie bombolette spray, bonnie hat senza imballaggio,scatola caricatore elettrico, bustone trasparente con all'interno parka sympatex, e busta bianca sda con batterie (di cui una lipo con ulteriore imballaggio), parti esterne e interne asg, cintura, cinghia, scatola caricatore

Collo 2: Riservato solo all'asg, imballaggio impeccabile.

Considerando che sto nelle Marche la spedizione non è stata rapida come quelle di siti quali softairgames o px prato ma neanche lenta.
    Merce integra.
    Soddisfattissimo.
    Ultima modifica di Visconte; 11/10/2012 a 15:45

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Junio Decimo Visualizza il messaggio
    [...]bonnie hat senza imballaggio[...]
    Non ho mai visto in nessuno negozio i Bonnie Hat imballati, solo esposti impilati o appesi.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

titano

titano-store

https:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage11

titano-store.com

https:www.softairmania.itthreads147838-titano-storetitano-shoppingtitanosoftairwww.titanosoftairwww.titano-store.comtitano.storehttp:www.titano-shopping.comtruffahttp:www.titano-store.comhttp:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage4www.titano-softaier.ithttps:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.