per il mio mp5, dopo il super high speed, vorrei sapere quali sono gli ingranaggi high speed piu' performanti e quali quelli buoni ma economici e senza dover spendere una fortuna vorrei sapere quali mi consigliate
per il mio mp5, dopo il super high speed, vorrei sapere quali sono gli ingranaggi high speed piu' performanti e quali quelli buoni ma economici e senza dover spendere una fortuna vorrei sapere quali mi consigliate
di solito le parole "high speed" ed economico vanno poco d'accordo.
se vuoi degli ingranaggi veramente da paura, i migliori in assoluto in commercio sono i phoenix hi-cicle....ma purtroppo costano un bel centone e solo pochi negozi li hanno.
un buon compromesso tra qualità e prezzo sono gli hurricane hi-speed, che hanno un prezzo contenuto e prestazioni più che decorose.
cosa mi dici dei classic army?
visto il prezzo, a quel punto mi orienterei sui systema; le ultime mandate di ingranaggi classic army non mi son piaciute per niente, in particolar modo quelle dei cqb....2 comprati e 2 sgranati alla prima partita all'interno del mio clan.
quoto major_sheppard in pieno. lascia perdere ca da circa 6/7 mesi mandano in giro ingranaggi fallati, cìè un topic di ber su qui abbiamo discusso a lungo sul perchè. i guarder sono buoni e costano relativamente poco ma a parte i phoenix i migliori sono systema, spendi un pò ma stai sicuro di cosa compri. un appunto, evita di mettere le boccole cuscinettate, rendono il tutto troppo instabile.
grazie, che boccole metto?
i guarder, gli hurricane e gli altri dove li trovo?su gm e safara' non e' che hanno molto....
per quanto riguarda i sistema:115 euro....![]()
un'altra cosa:non e' che alcuni non hanno differenza con quelli originali che ho?nel senso spendo 60 euro per degli hi speed e poi la differenza e' minima.c'e' qualche marca che da questo problema o vado tranquillo che un po' di differenza si sente comunque?
![]()
115 € i systema? non credo... i più costosi sono i phoenix che stanno a 108...
i systema più costosi sono gli helical hi-speed che costano circa 80 euro.
da gm costano 115...comunque tom, visto che sei un espertissimo, quali mi consigli senza dovermi vendere un rene? :d