Salve vorrei solo avere un informazione, sia io che mio fratello giochiamo a SoftAir ed entrambi usiamo lo stesso computer,dato che a lui interessano delle categorie ed a me altre vorrei sapere come devo procedere per la creazione di un suo account personale senza incorrere nel Ban per Multiaccount?


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail