Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G&P SAM-R navy seal

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&P SAM-R navy seal

ho ordinato oggi g&p sam-r navy seal ki ne ha uno uguale o simile? mi date cosigli...

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3456

Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA

Predefinito

appena ti arriva e lo hai provato x favore fai una recensione, sono curioso di avere notizie, anche perchè piace molto anche a me e vorrei acquistarlo prossimamente.
    comunque esteticamente dalle foto mi sembra veramente bello e se veramente la g&p ha risolto i problemi di gioventù dei modelli precedenti
    sembrerebbe veramente un acquisto azzeccato. ciao....e facci sapere quanto prima.
    :d :d :d :d :d :d

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

su un vecchio topic si parlava proprio di questi nuovi modelli (sam-r, cqb buldog...) e veniva fatto notare che questi modelli non ci sono sul sito ufficiale della g&p; qualcuno azzardava che potessero essere delle custom realizzate da safara o daqualcuno per lui... qualcuno ha più notizie a riguardo?

p.s.:non riesco a trovare il vecchio topic quindi non so come si è conclusa la discussione

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

comunque esteticamente piace molto anche a me

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.