Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Cronografo Fidragon Precision

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho un xcortech ma ho provato anche questo , misurazione variata massimo di 0,2 quindi non vedo tutta questa approssimazione anche perchè non gioco assolutamente a 0,99
    è molto plasticoso e per di più non ha una superficie stabile, è chiaramente un low cost tra i chrono ma il suo scopo lo fa discretamente e favorisce comunque la diffusione dei cronografi all'interno di gruppi

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

io ho un xcortech ma ho provato anche questo , misurazione variata massimo di 0,2 quindi non vedo tutta questa approssimazione anche perchè non gioco assolutamente a 0,99
    è molto plasticoso e per di più non ha una superficie stabile, è chiaramente un low cost tra i chrono ma il suo scopo lo fa discretamente e favorisce comunque la diffusione dei cronografi all'interno di gruppi
    Proprio questo è lo spirito con cui l'ho comprato.

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Oggi in giocata ho misurato molti fucili, e persone che a casa avevano cronografi come il madbull o guarder, mi hanno confermato la bontà delle rilevazioni.
    Ho misurato solo i m/s e i Joule, visto che il rateo non mi interessava.
    Tra i giocatori c'erano 3 meccanici, e tutti e 3 mi hanno confermato che il crono non è affatto male.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Oggi in giocata ho misurato molti fucili, e persone che a casa avevano cronografi come il madbull o guarder, mi hanno confermato la bontà delle rilevazioni.
    Ho misurato solo i m/s e i Joule, visto che il rateo non mi interessava.
    Tra i giocatori c'erano 3 meccanici, e tutti e 3 mi hanno confermato che il crono non è affatto male.

ottimo , basta solo avere l'accortezza di non spararci contro
    diffondiamo il verbo cronografare...

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

il mio club, ha preso questo cronografo e ci siamo ritenuti soddisfatti del rapporto qualita/prezzo...possiamo dare un punto in positivo per questo crono...

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito l'ho provato anche io

L'ho acquistato pochi giorni fa anche io e ho cominciato a provarlo e posso dire che il suo punto forte non è l'estetica però il suo lavoro lo fa molto bene. Non ho potuto confrontare le misurazioni con un altro crono più blasonato ma ho potuto confrontare la precisione nel calcolo del ROF! Infatti ho messo il mio m4 vicino al PC e ho lanciato Audacity, contemporaneamente ho piazzato il cronografo in questione e ho fatto una raffica di 2 sec, sul Fidragon mi dava 13,1 bb/sec e sul Audacity ho contato 13 picchi per secondo, quindi posso affermare con certezza che, perlomeno per quanto riguarda il calcolo del ROF, è molto preciso! Spero di poter confrontare presto la rilevazione della potenza con un altro crono così da poter essere sicuro della bontà delle rilevazioni, comunque il mio M4 ICS con meccanica originale, esce a 0,92J con bb da 0,25!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Io lo sto provando da qualche ora, prestato da un amico.
    Molla guarder 90, cuscinetto su pistone e reggimolla, canna di precisione.
    A senso pensavo che la configurazione fatta fosse over.
    Con pallini 0.25g rileva 77m/s.
    Smontato il fucile, sicuro che ci fossero perdite, ma non ne ho riscontrate.
    Purtroppo non ho al momento un chrony da confrontare, ma sono un po' perplesso su quest'aggeggio.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    anche io l'ho paragonato all'Xcortech ed ho avuto più o meno gli stessi scarti..concordo, non è il massimo ma ritorna utile per chi deve portare al J l'asg..per avere un riscontro veritiero direttamente a casa..poi certo, come s'è detto sempre.. basta cercare di non avvicinarsi troppo ai 99 m/s 95 va più che bene e ti da qualche pensiero in meno..

Spina
    Club
    non affiliato

Angry

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Io lo sto provando da qualche ora, prestato da un amico.
    Molla guarder 90, cuscinetto su pistone e reggimolla, canna di precisione.
    A senso pensavo che la configurazione fatta fosse over.
    Con pallini 0.25g rileva 77m/s.
    Smontato il fucile, sicuro che ci fossero perdite, ma non ne ho riscontrate.
    Purtroppo non ho al momento un chrony da confrontare, ma sono un po' perplesso su quest'aggeggio.
    Condivido le perplessità, appena preso provo m4 con molla sp90 filo joule, glock elettrica cyma 0.65j...soddisfatto faccio qualche altra prova e improvvisamente il display inizia a dare i numeri, lo scuoto, cambio le batterie e da allora non ho piu una misurazione che mi corrisponda, l'm4 improvvisamente è sceso a 0,7j circa e la glock a 0,3 direi che ha perso la taratura, apro per dare un occhiata, ma penso che saldature da 4 soldi a parte i sensori siano andati a farsi friggere...almeno fino a che non potrò fare una controprova con un altro corno mi chiedo come mai ho perso il 30% circa della velocità senza aver toccato le meccaniche... aggiungo anche che a volte non si accende o il display da i numeri...le saldature sono fatte malissimo, ma dubito che la taratura dipenda da qualche punto di saldatura, almeno credo
    Ultima modifica di faco; 01/09/2010 a 00:37

Spina
    Club
    Non aff

Predefinito

Ragazzi,lasciate perdere questo cronografo:e' il modo migliore per buttare via 50 euro,tutt'altro che preciso,da' valori praticamente random(quando funziona,poiche' a volte non rileva neanche),vi dico solo che e' diventato un bersaglio della mia asg

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fidragon

cronografo

34htsfidgragoncronografihttp:www.softairmania.itthreads147729-Cronografo-Fidragon-Precision2chrono
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.