Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Steyr Aug ca vs Gr16 G&G ris version T&T

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Steyr Aug ca vs Gr16 G&G ris version T&T

La domanda è molto semplice: quale mi consigliate dei due? Lo steyr costa 30 euro in più(255 euro) non lo conosco, ne ho letto però bene nelle recensioni, ma la t&t mi sta più simpatica,il fucile mi piace di più e ne ho sentito parlare bene (220 euro)
    Ricordate, è la versione della t&t con meccanica rinforzata!

Grazie a tutti!
    jacopo
    Ultima modifica di jacopochief; 31/05/2010 a 21:42

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la risposta è molto semplice:

è inutile fare domande del genere!!!

ognuno darà risposte molto personali tentando di portare lì'acqua al proprio mulino!!!

meglio affidarsi alle recensioni e trarre le proprie personali conclusioni!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

ognuno darà risposte molto personali tentando di portare lì'acqua al proprio mulino!!!

Amen.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Quotone per Berserk!
    Alla fine paragoni due cose nettamente differenti per costruzione ( uno è un bullpup, l'altro no ) ; la domanda mia è:
    li hai mai provati? se ne hai la possibilità fallo, c'è chi con lo Steyr ci si trova benissimmo chi invece non riesce ad imbracciarlo (io sono tra gli ultimi.....)

Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, ma io parlavo dal punto strettamente tecnico, avevo già ragionato sul bullpup
    Comunque ho fatto la mia scelta, grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

che hai preso per curiosità? beh la differenza è sostanziale l'm4 monta un gb di 2° gen..lo steyr uno di 3° e dici poco...il limite dell steyr sono i caricatori "piccoli" sull'm4 arrivi a 450,elettrici non li considerodi contro lo steyr ha la canna più lunga pur essendo lungo più o meno uguale ed è più bilanciato ma può montare meno accessori e smadonni a metterci le 9,6 salvo modifiche che trovi su sampoi lo steyr ce l'hanno in pochi,diciamo che se ce l'hai te lo guardano tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.