Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: consiglio AGM SCAR AEG

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ha perfettamente ragione ahab! se vuoi un consiglio evita di comprare fucili fuori europa! quasi sicuramente la dogana ti farà casini e ti farà pagare parecchio ( ammesso che ti arrivi, cosa che dubito fortemente) ! e poi ti arriva in parecchio tempo, minimo 2 settimane! se vuoi un consiglio compra in europa che sei più sicuro! e comunque molti fucili cinesi orami non hanno più bisongo di tante modifiche, e ora sono anche abbastanza decenti come potenze...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softfire Visualizza il messaggio
    Molto ottimista xD addirittura 50 dolla di spedizione... mi sembra esagerato però, la dogana dovrebbe essere il 20% e le spedizioni sui 20 euro
    Le spedizioni per un ASG dalla Polonia varia dai 13 ai 24€ mentre già farsi spedire dalla Russia una mimetica (che pesa molto meno) costa per posta (che è quella che costa meno) dai 30 ai 40$. I costi della dogana sono calcolati in maniera diversa per ogni categoria di prodotto ed il 20% sarebbe solo l'iva a cui aggiungere i costi di sdoganamento: c'è chi ha pagato anche più del 50% (basta leggere la sezione "Pagine Verdi" nei post che parlano della dogana) Ahab PS: Ho comperato ad HK alcuni pezzi, 16$ per un pistol grip da AK ed una 30ina di $ per 5 caricatori monofilari (1Kg circa)

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Da possessore dello scar dboys te lo consiglio fortemente...è davvero ben fatto e con qualche modifichina diventa davvero un ottimo fucile...davvero un fucile che consiglierei a molti...saluti....

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

io ho comprato piccoli pezzi di ricambio per gb più un gb e ho pagato 30 euro di dogana... da ehobbyasia!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softfire Visualizza il messaggio
    Veramente il dboys sta di piu dell agm da quanto ho capito
    mi riferivo a versioni High Cost dello Scar, vedi VFC.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.