io lo ho e ti dico non sono grosso di corporatura e lo porto in giro tranquillamente senza alcun sofrzo eccessivo.
io lo ho e ti dico non sono grosso di corporatura e lo porto in giro tranquillamente senza alcun sofrzo eccessivo.
bello; mi sà che me lo faccio, almeno la mia BSA Cat'sEye troverà di meglio rispetto al Mauser SR "sottomarca bho" dove stà ora... non che spari malaccio, ma si narrano infinite leggende sui BA Marui, quindi vediamo se meritano davvero rispetto alle controparti meno blasonate e costose...
meritano meritano... e se sopporti il peso l'96 merita piu di tutti...e parlo per invidia visto che non ce l'ho.
Raga mi sapete dire a quanto arriva di distanza questo bellissimo fucile? : ) quale ottica sarebbe più adatta e quali pallini dovrei usare per avere migliori prestazioni?
Il piu bel Bolt Action che esiste ma a mio parere è meglio il G-Spec
Mi dire il sito dove vendono questa replica?(il mio indirizzo mail è leo.sd@hotmail.it). Grazie mille.
a suo tempo io lo comprai da sas modellismo a Nerviano..all'epoca (anno scorso) era l'unico in Italia o quasi che l'avesse...adesso non saprei..prova anche a chiamare sas modellismo che a volte anche se non c'è qualcosa in catalogo online ce l'ha in negozio..
si in effeti lo hanno, grazie mille.
raga una recensione per lo smontaggio di tutto l'96 marui???...chi la fà....ho guardato in giro ma non ho trovato nulla....