@1sniper se ti interessa la trovi (in inglese) su lupo rosso softair (spero capisci che sito intendo), nella sezione reviews
@1sniper se ti interessa la trovi (in inglese) su lupo rosso softair (spero capisci che sito intendo), nella sezione reviews
ciao sono nuovo del forum comunque , bellissima recensione molto descrittiva. stavo pensando di farmi questo fucile , ma vorrei che mi durasse molto tempo , quindi melo consiglieresti ???
per iniziare meglio un elettrico, se è un di più o se già giochi da cecchino, allora ok.. durare dura, è marui...
@thechief complimenti per la recensione, rep + in arrivo! mi mandi un pm con il link del negozio?![]()
raga sono nuovo del forum e vorrei anche io questo gioiello .. ho gia posseduto un l96 ma agm... niente a che vedere con questo...
quindi non è il mio primo anche perchè ho avuto molti fucile e gioco a softair da 4 anni =)
be raga 2 cose...
affidabile?e il bipiede dove lo trovo?
dove cavolo si acquista? xD ad un prezzo ragionevole intendo perchè ne ho trovato uno a 333 euromandatemi pm perfavoreee!!!
ciaoo
mi sa che in Italia è difficile che lo trovi a meno.. da quanto vedo la Marui ha aumentato i prezzi sul bolt action.. all'estero forse.