Il piu bel Bolt Action che esiste ma a mio parere è meglio il G-Spec
Il piu bel Bolt Action che esiste ma a mio parere è meglio il G-Spec
Mi dire il sito dove vendono questa replica?(il mio indirizzo mail è leo.sd@hotmail.it). Grazie mille.
a suo tempo io lo comprai da sas modellismo a Nerviano..all'epoca (anno scorso) era l'unico in Italia o quasi che l'avesse...adesso non saprei..prova anche a chiamare sas modellismo che a volte anche se non c'è qualcosa in catalogo online ce l'ha in negozio..
si in effeti lo hanno, grazie mille.
raga una recensione per lo smontaggio di tutto l'96 marui???...chi la fà....ho guardato in giro ma non ho trovato nulla....
@1sniper se ti interessa la trovi (in inglese) su lupo rosso softair (spero capisci che sito intendo), nella sezione reviews
ciao sono nuovo del forum comunque , bellissima recensione molto descrittiva. stavo pensando di farmi questo fucile , ma vorrei che mi durasse molto tempo , quindi melo consiglieresti ???
per iniziare meglio un elettrico, se è un di più o se già giochi da cecchino, allora ok.. durare dura, è marui...
@thechief complimenti per la recensione, rep + in arrivo! mi mandi un pm con il link del negozio?![]()