x il fucile nulla da dire...sarei invece molto più interessato al ptt del bowman...aspettiamo la guida...
x il fucile nulla da dire...sarei invece molto più interessato al ptt del bowman...aspettiamo la guida...
il fucile ok..bello si un po tutti uguali...va be pero è da rivedere il chest....la borraccia con quella copertina wood...il chest proud le tasche di tutti i tipi di od esistenti il portamedica..no comment
che impugnatura è? non mi sembra la g27
grazie a tutti..
tu guardi subito al fast :d :d :dOriginariamente inviata da gara
l'm4 è e rimane un m4 qualsiasi cosa gli si faccia.. cmq prima o poi mi decido a colorarlo![]()
è ke io guardo all'utilità pura.. tipo cosa me lo faccio l'acog ke oltre a non trovarlo comodo è pure brutto??![]()
stessa cosa x il vest x le giocate lunghe..
mille colori?? kissenefrega :d spezza meglio e non fa makkia...
volevo un chest x provarlo..e ho trovato il proud qui sul forum, + in là forse prenderò il bush boar..o un mav tt
poi ci ho messo la rollypoly maxspedition, una taskina portaradio della tt, sotto la taskina col kit medico, utility bh sprayata(ke solo quella è + bella del vest intero :d)
e un'altra utility guarder mi pare..e la borraccia con gli agganci alice x le giocate brevi quando non porto il camel.. :d
essere belli a fare i fighi ok..
ma io devo essere semplice e pratico x il modo in cui gioco![]()
![]()
ps: @the matrix, i laccetti sono verdi..è il flash ke li fa gialli..![]()
semplice e pratico vale anche per me!! quoto alla grande!!![]()
stupendo quel maniglione:d
lo riconosci x caso?? :dOriginariamente inviata da astutomonta
ci sono andato giù pesante di lima![]()
che tacca è quella abbattibile anteriore?
ben fatto!
però quel maniglione cosi sagomato mi ricorda qualcosa........ 8)