ti conviene scaricare del tutto la bomboletta altrimenti rischi grosso a levarla "carica".esperienza di un mio compagno di club che l'ha tolta dalla beretta kjw quasi scarica per sostituirla ed è partita come un missile
ti conviene scaricare del tutto la bomboletta altrimenti rischi grosso a levarla "carica".esperienza di un mio compagno di club che l'ha tolta dalla beretta kjw quasi scarica per sostituirla ed è partita come un missile
siccome inizialmente non ero a conoscenza dell'imbocco di una bomboletta a Co2 domandavo se bisognava tenerla o cavarla,ma alla fine non si può cavare e tenerla mezza carica per via del foro.....a sto punto sparo e la svuoto.
thanks
Per la mia personale esperienza le bombolette andrebbero usate entro la giornata, io non supero le 12 ore per le scarellanti (altrimenti le prestazioni vanno a farsi benedire).
Come bombolette è sempre meglio usare quelle di marca (come la Gamo), altrimenti noterai l'incostanza nella durata di ogni singola bomboletta (le WG per esempio sono pessime).