Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: come effettuate le prove ASG nei tornei organizzati dal vs. club ??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Guarda noi effettuiamo le prove con nostri caricatori e pallini noti, facciamo sparare 7-8 colpi e guardiamo il più alto, se ok fascetta attaccata al paragrilletto o similia...purtroppo abbiamo solo un chrono madbull ver2 ma se ci fossero problemi e il gruppo stesso ha un suo chrono dietro si prova con le stesse dinamiche anche su quello
    ah ovviamente con hop-up a zero

Un saluto

Caos
    Ultima modifica di caos; 21/05/2010 a 11:06

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

si, caos, è lui.
    ma ,a parte che è esaurito, ti consiglio di acquistare direttamente da HK, tramite baya o altri negozi.
    risparmi un po'.... e in una decina di gg. ce l'hai a casa....
    al momento sembra che sia il miglior chrony (non professionale) disponibile sul mercato...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    si, caos, è lui.
    ma ,a parte che è esaurito, ti consiglio di acquistare direttamente da HK, tramite baya o altri negozi.
    risparmi un po'.... e in una decina di gg. ce l'hai a casa....
    al momento sembra che sia il miglior chrony (non professionale) disponibile sul mercato...
    ok grazie

un saluto

caos

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dovrebbe esserci anche una rece qui su sam, a mio avviso il miglior cronografo sul mercato e il piu preciso....dopo ovviamenti quelli balistici...!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Anche secondo me è il migliore. Piuttosto che leggere sbagliato da il messaggio TOUT di errore. Letture sempre costanti su asg in ordine.

Per i crony, consiglio vivamente di lasciarli in mano a chi li sa usicchiare e di fissarlo su un tripiede (hanno l'attacco a vite come le macchine fotografiche) o un supporto fisso di almeno 1.65 m.
    Altrimenti vedrete spesso pallini frantuarsi e letture sballate da asg inclinate che sparano contro le pareti.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la legge parla di potenza massima

se questa potenza si registra con hop up tarato o no,a raffica o sotto sopra NON IMPORTA

il valore massimo che segna il cronografo deve essere sotto il J

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Scusate, forse vado un attimo off, ma da quel poco che ricordo un margine di errore viene calcolato PER LEGGE su qualsiasi misurazione, quindi teoricamente non dovrebbe esserci uno scarto anche sulle misurazioni delle nostre asg?
    Con questo non voglio dire presentatevi ai tornei con fucili 1,01 solo è una curiosità che mi è venuta.
    Faccio un esempio sull'analisi dei fumi nella mia officina l'omino che è venuto ha parlato di una % di errore che va ad aggiungersi al limite di legge, visto che questa cosa cè anche negli autovelox mi domando se no ci sia anche nel softair.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

in realtà no la legge si limita a dire che la massima misurazione deve essere di 0.99J
    però i rilevatori hanno le loro tolleranze (mediamente ±3% )

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Scusate, forse vado un attimo off, ma da quel poco che ricordo un margine di errore viene calcolato PER LEGGE su qualsiasi misurazione, quindi teoricamente non dovrebbe esserci uno scarto anche sulle misurazioni delle nostre asg?
    Con questo non voglio dire presentatevi ai tornei con fucili 1,01 solo è una curiosità che mi è venuta.
    Faccio un esempio sull'analisi dei fumi nella mia officina l'omino che è venuto ha parlato di una % di errore che va ad aggiungersi al limite di legge, visto che questa cosa cè anche negli autovelox mi domando se no ci sia anche nel softair.
    Nein, devi essere SOTTO 1 joule, non c'è alcuna tolleranza.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Nein, devi essere SOTTO 1 joule, non c'è alcuna tolleranza.
    Curiosità sulla legge della strada si accenna al 3 o 5% o è una cosa che si evince da altro?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.