Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: come effettuate le prove ASG nei tornei organizzati dal vs. club ??

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi ricordo un 3d dove si parlava di pezzi TOT-Magic Box,i quali a raffica provocavano un'incremento tangibile della potenza.
    Il fucile a singolo era a posto,a raffica risultava over.
    si, me lo ricordo anch'io......
    però, guarda.... non si può prevedere tutto....
    come ho detto, non so se l'xcortech faccia una media dei tiri, sulla raffica (unico modo per scoprire 'sto trucco), e poi... se dovessimo prevedere TUTTI, ma proprio TUTTI i modi in cui uno potrebbe barare alla prova asg, non ne usciamo più.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Quando fermo le auto col telelaser o col velox secondo voi le fermo perchè vanno a 51 km/h?

A parte che per legge c'è da applicare una tolleranza del 5% ( contachilometri e strumento di rilevazione ) ma se davvero vi fermo a 51 non vi sentite presi per il culo???

Va bene far rispettare la legge ma essere ottusi e poco elastici no...io sinceramente mi sentirei di cacca a fare una multa del genere!

Se una persona arriva al torneo col fucile pieno di fascette di tornei vari ( visto di persona ) e si sa che il fucile è ok, ma quel giorno viene provato con un altro crono, oppure si gioca in quota e fa 101 voi che fate? lo mandate a casa????

ma per piacere......c'è veramente in giro gente elastica come una statua di marmo...
    Si cazzarola si!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    però, guarda.... non si può prevedere tutto....
    Voi comuni mortali non ci riuscite,ma io,Roberto Giacobbo,Enrico Ruggeri e Raz Degan si.....
    MISTERO!!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa, mai scriverò che un 1.01j può giocare ed altrettanto credo facciano molti altri. Se chiedete, vi dico che se ne va a casa. Chi ha orecchie per intendere, intenda, , qui ci sono persone che espongono posizioni ufficiali di squadra oltre che le proprie, per questo magari sembrano molto rigidi.
    Da noi non giochi, e lo sa bene Sabbia che la prima volta che è venuto a giocare da noi, con un fucile nuovo di pacca, ha giocato con il nostro di di squadra...perchè il suo faceva 1,02 con il nostro crono.
    Io ho chiesto che peso avevano i pallini, ho sparato e i colpi sono risultati 1.02 fucile in auto, con sommo dispiacere siamo mio che suo, dato che siamo amici da tempo e fuori dal soft.air...abbiamo anche dormito assieme!! ma fucile è rimasto in auto.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Da noi non giochi, e lo sa bene Sabbia che la prima volta che è venuto a giocare da noi, con un fucile nuovo di pacca, ha giocato con il nostro di di squadra...perchè il suo faceva 1,02 con il nostro crono.
    Io ho chiesto che peso avevano i pallini, ho sparato e i colpi sono risultati 1.02 fucile in auto, con sommo dispiacere siamo mio che suo, dato che siamo amici da tempo e fuori dal soft.air...abbiamo anche dormito assieme!! ma fucile è rimasto in auto.

Mirko, hai detto la tua.
    messaggio ricevuto e sottoscritto.
    adès basta con gli OT

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Guarda noi effettuiamo le prove con nostri caricatori e pallini noti, facciamo sparare 7-8 colpi e guardiamo il più alto, se ok fascetta attaccata al paragrilletto o similia...purtroppo abbiamo solo un chrono madbull ver2 ma se ci fossero problemi e il gruppo stesso ha un suo chrono dietro si prova con le stesse dinamiche anche su quello
    ah ovviamente con hop-up a zero

Un saluto

Caos
    Ultima modifica di caos; 21/05/2010 a 11:06

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    mica tanto, se spari in raffica dà dei valori assurdi, oppure che salgono piano piano....

ma come fai a rilevarli a raffica?

su un crono "normale" anche se metti a raffica e spari 10 colpi, il misuratore leggera sempre e comunque il primo a passare mentre tutti gli altri non vengono letti.

per questo parlavo dell'xcortex che invece rileva e registra TUTTI i colpi anche in raffica tanto che si puo andare a vederli salvati nella sua memoria ma con i crono diciamo normali sta cosa come la fai?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma come fai a rilevarli a raffica?

su un crono "normale" anche se metti a raffica e spari 10 colpi, il misuratore leggera sempre e comunque il primo a passare mentre tutti gli altri non vengono letti.

per questo parlavo dell'xcortex che invece rileva e registra TUTTI i colpi anche in raffica tanto che si puo andare a vederli salvati nella sua memoria ma con i crono diciamo normali sta cosa come la fai?
    mi accodo anche io alla domanda di tex e ne o un altra, questo chrono è quello presente dal bannato italiano???

grazie in anticipo per le risposte

un saluto

caos

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

si, caos, è lui.
    ma ,a parte che è esaurito, ti consiglio di acquistare direttamente da HK, tramite baya o altri negozi.
    risparmi un po'.... e in una decina di gg. ce l'hai a casa....
    al momento sembra che sia il miglior chrony (non professionale) disponibile sul mercato...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dovrebbe esserci anche una rece qui su sam, a mio avviso il miglior cronografo sul mercato e il piu preciso....dopo ovviamenti quelli balistici...!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.