Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: come effettuate le prove ASG nei tornei organizzati dal vs. club ??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mi sa che qualcuno ha perso di vista (come sempre ormai) il significato originale del thread.

Comunque, noi cronografiamo con i caricatori del giocatore chiedendogli che pallini ha, non sarà il massimo, ma fin'ora ci è capitato solo un caso di Over (di un altra squadra ospite) ed poveretto il ragazzo era sbigottito... gli abbiamo prestato una delle 3 repliche di squdra che porto sempre nel baule; ci è sembrata la cosa più idonea anche perchè si vedeva che quel ragazzo cadeva dal pero (solo che faceva 1,6.....)
    Inoltre abbiamo avuto 2 novizi con fucili comprati il giorno prima (e di marca) che sono arrivati al campo leggermente over (tipo 1,05) in buona fede ovviamente. Anche li repliche di squadra e bon.

Non bisogna creare il precedente...se lo si crea, è finita.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Già spiegato come fare la prova. Consiglio solamente di usare i caricatori del giocatore, semplicemnte se maggiorati, a caricatore carico prima di mettere in tenzione la molla (nessuno lo fa alla sera per non snervarla tanto) il "controllore" o il suo aiutante con il classico carichino, inseriscono da 3 a 10 bb da 0.20 nel caricatore. DOPO danno due giri alla molla e provano.

Altrimenti, come caricatori dovremmo avere: M4, AK47, AK47, M14, MP5, G3, G36, UMP, STEYR, SIG, GALIL, P90, MINIMI, M60, SKORPION, MP7, MP40, MP44 (aggiungere modelli particolari come il SOPMOD).

Io dico che è meglio il carichino.

Un'ultima cosa, mai scriverò che un 1.01j può giocare ed altrettanto credo facciano molti altri. Se chiedete, vi dico che se ne va a casa. Chi ha orecchie per intendere, intenda, , qui ci sono persone che espongono posizioni ufficiali di squadra oltre che le proprie, per questo magari sembrano molto rigidi.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Consiglio di chiedere ai giocatori di portare un caricatore vuoto alla prova e buttarci una manciata di 0.20.
    Almeno se non sono Colt o Ak.....
    (e ai giocatori di avere sempre una replica di backup sulla cui potenza si possa mettere la mano sul fuoco)
    Ultima modifica di Spiggy_; 20/05/2010 a 23:59

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Noi usiamo questo metodo semplice semplice....
    - si chiede alla persona di darci un caricatore VUOTO.
    - lo riempiamo di 0.20 (grammatura classica) e si crona facendo dai 5 ai 10 colpi.
    quindi se il fucile è a 99.9 m/s è tollerato... 100 => fuori
    questo lo facciamo non per cattiveria, ma perchè comunque ragazzi.... è la legge....
    una volta un ragazzo ci fa:" si ma io ho i caricatori già riempiti (con aria stizzita)" soluzione??? usato un caricatore colt del gruppo... risultato? 104... indi fuori eh?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Eppure conosco chi in giocate domenicali con 101-102 ti rimanda a casa anche se ti sei sparato 50-60 km (a me per fortuna nn e' mai successo dato che son sempre sotto i 95 m/s).....meno male che qualcuno ha il buonsenso di dire che tra 99 e 101-102 non e' che cambi molto.

Cmq tornando sull'argomento nel mio club ho visto che la prova al torneo la fanno solo in singolo,di + non so perche' ho visto di sfuggita la prova crono dato che dovevo andare immediatamente in difesa al mio obj.
    ciao

nonono, calma, non ci siamo capiti.
    io parlo SOLO nei tornei dove si fanno misurazioni in altre condizioni e con altri strumenti e quindi i risultati possono variare e, ho visto io di persona, anche di 8/10ms.

in campo con la propria squadra, a mio avviso tolleranze non ce ne sono o comunque sono per quella domenica ma poi si ha la possibilita di sistemare la replica perche stia in misura secondo il misuratore del club...non so se mi spiego!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    nonono, calma, non ci siamo capiti.
    io parlo SOLO nei tornei dove si fanno misurazioni in altre condizioni e con altri strumenti e quindi i risultati possono variare e, ho visto io di persona, anche di 8/10ms.

in campo con la propria squadra, a mio avviso tolleranze non ce ne sono o comunque sono per quella domenica ma poi si ha la possibilita di sistemare la replica perche stia in misura secondo il misuratore del club...non so se mi spiego!
    si,avevo capito,ed era quello che intendevo pure io ,tolleranza per una volta,ma poi ti metti in regola.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per la raffica è vero, si misura solo in singolo ai tornei o di solito ma, come fai, il misuratore anche se tiri in raffica legge solo il primo dei colpi...

forse solo l'xcortex tiene le misurazioni dei vari colpi di raffica...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/05/2010 a 00:43

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per la raffica è vero, si misura solo in singolo ai tornei o di solito ma, come fai, il misuratore anche se tiri in raffica legge solo il primo dei colpi...

mica tanto, se spari in raffica dà dei valori assurdi, oppure che salgono piano piano....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

francamente non so se l'xcortech misuri il primo, l'ultimo o faccia la media..... so solo che indica anche il ROF rilevato...
    In ogni caso noi misuriamo solo in singolo...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mi ricordo un 3d dove si parlava di pezzi TOT-Magic Box,i quali a raffica provocavano un'incremento tangibile della potenza.
    Il fucile a singolo era a posto,a raffica risultava over.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.