Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: come effettuate le prove ASG nei tornei organizzati dal vs. club ??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma stiamo scherzando?...si dai...cavoli c'è un limite?...si rispetta! e cavoli se incominciamo così non andiamo a casa più! Si parla male degli immortali, delle regole tra club e club, e poi l'unica LEGGE non la rispettiamo perchè tanto non cambia!
    Cazzarola vai con un ASG a 0,95 e sei sicuro che le tolleranze non ti impediscono di giocare!

Da noi, visto che arriva solo gente fidata, si prova e si chiede che pallini usano, se è over anche di 0,01 non si usa.
    E o giocano con una ASG di scorta, o giocano con la nostra di club, M4 Marui.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando?...si dai...cavoli c'è un limite?...si rispetta! e cavoli se incominciamo così non andiamo a casa più! Si parla male degli immortali, delle regole tra club e club, e poi l'unica LEGGE non la rispettiamo perchè tanto non cambia!
    Cazzarola vai con un ASG a 0,95 e sei sicuro che le tolleranze non ti impediscono di giocare!

Da noi, visto che arriva solo gente fidata, si prova e si chiede che pallini usano, se è over anche di 0,01 non si usa.
    E o giocano con una ASG di scorta, o giocano con la nostra di club, M4 Marui.
    Come sempre, quoto.
    Limite significa "confine invalicabile.
    lLa misurazione avveine sparando alcuni colpi nel Chrony. I caricatori con pallini sono quelli degli organizzatori.
    Nel mio club non vogliamo neppure rasentare il Joule perchè nel nostro circuito di gare 100 m/s sei fuori e non giochi
    Ultima modifica di JUMP62; 31/05/2010 a 12:00

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Se prendo la multa perchè vado a 51 km/h dove il limite è 50, non mi lamento: ho sgarrato io e pago. Se inizio a lavorare alle 8.30 e alle 8.30'01" arriva la prima telefonata rompiballe, non mi lamento; se la legge Italiana impone un limite inferiore ad 1 J, chi si presenta sul mio campo con asg che tirano a 1,000000001 J non gioca.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Appunto!!
    Cavoli per di più detto da chi dovrebbe impedire o sanzionare il parlare di OverJ su SAM.
    Ragazzi, 0.99 STOP se arrivi e con il mio crony fa di più...non giochi...la prossima volta il fucile lo tari a 0.95 con il tuo così vai tranquillo!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi, ancora a discutere di sta cosa??

è vero è le legge, quindi va rispettata, il limite del joule non serve per impedirci che alcuni abbiano dei vantaggi in fatto di metri rispetto ad un altro giocatore (ovvero non ha la stessa funzione di "parità" che hanno ad esempio el categorie nel motoGP) ma è una legge, e in quanto tale va rispettata!!

poi si, si piuò avere tutta la buona fede di questo mondo e potete discutere di sta cosa per anni e anni, ma per favore, ci sono 30 discussioni in cui gli stessi utenti dicono la stessa cosa!! per favore, basta!!!!!

la domanda è un altra!!!!

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

Noi facciamo un test su 5 tiri, nessun test sulla raffica, con caricatori nostri e 0,20.
    L'HU a zero salvo armi particolari (esempio, l'SVD KA ha l'hu a brugola e ci vuole un bel 20 minuti pe fare una buona regolazione, quindi in casi simili non richiediamo che venga settato a zero).
    Se poi il risultato è limite, si può richiedere l'azzeramento del suddetto. DI solito noi siamo sugli 0,85\0,90, quindi non è molti rilevante visto che comunque non si andrebbe over in ogni caso.

Per ora abbiamo solo organizzato amichevoli devo dire, ma ci si porta avanti sul come gestire le cose. Tutti nuovi equipaggiati della loro ASG fanno la stessa trafila.

A presto,

FOmh

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

una delle cose fondamentali, a parer mio, è fornire caricatori pre-caricati da parte dell'organizzazione, per avere certezza sulla grammatura dei bb e ridurre al minimo i tempi di controllo.
    Importante anche ricordarsi di cronografare le eventuali pistole che vengono portate in campo.... molte delle repliche a Co2 sono parecchio overjoule, sopratutto d'estate....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quando fermo le auto col telelaser o col velox secondo voi le fermo perchè vanno a 51 km/h?

A parte che per legge c'è da applicare una tolleranza del 5% ( contachilometri e strumento di rilevazione ) ma se davvero vi fermo a 51 non vi sentite presi per il culo???

Va bene far rispettare la legge ma essere ottusi e poco elastici no...io sinceramente mi sentirei di cacca a fare una multa del genere!

Se una persona arriva al torneo col fucile pieno di fascette di tornei vari ( visto di persona ) e si sa che il fucile è ok, ma quel giorno viene provato con un altro crono, oppure si gioca in quota e fa 101 voi che fate? lo mandate a casa????

ma per piacere......c'è veramente in giro gente elastica come una statua di marmo...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Quando fermo le auto col telelaser o col velox secondo voi le fermo perchè vanno a 51 km/h?

A parte che per legge c'è da applicare una tolleranza del 5% ( contachilometri e strumento di rilevazione ) ma se davvero vi fermo a 51 non vi sentite presi per il culo???
    Il mio era un esempio, mi immaginavo una risposta del genere riguardo lo scarto ma volevo rendere l'idea.. Tornado IT (OT) ed ultima volta, se la legge avesse previsto una potenza massima di 1,01 J lo avrebbe scritto. Fine OT, al massimo ricominciamo in un'altra discussione.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio

Va bene far rispettare la legge ma essere ottusi e poco elastici no...io sinceramente mi sentirei di cacca a fare una multa del genere!

Se una persona arriva al torneo col fucile pieno di fascette di tornei vari ( visto di persona ) e si sa che il fucile è ok, ma quel giorno viene provato con un altro crono, oppure si gioca in quota e fa 101 voi che fate? lo mandate a casa????

ma per piacere......c'è veramente in giro gente elastica come una statua di marmo...
    Si cazzarola si!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.