Originariamente inviata da
elp
ciao a tutti!!! ho acquistato un silenziatore della sniper mk il mk1 pro da 15cm, l'ho montato sul mio fucile un A&K sr25k e gia nell'avvitarsi si vedeva che non andava tanto bene ma alla fine quando era montato era tutto storto, riprova che ti riprova sempre storto usciva....allora l'ho provato a montarlo sul ak47 di mio fratello perchè pensavo che nel mio avevo un problema di filettatura anche se ha un mese di vita, niente pure su quello di mio fratello si montava storto allora è proprio un dufetto del silenziatore. contatto il venditore, chiacchera e chiacchera se ne lava le mani, mi dice che sono io che devo contattare direttamente la fabbrica ovvero snipermk, li chiamo la signora così gentile mi rimanda il pezzo ovvero il tappo che è avvitato sul silenziatore e dove poi va avvitata la canna del fucile e per regalo del mio problema mi manda anche in regalo un molla. oggi mi è arrivato ul pezzo lo rimonto....niente storto proprio.
allora mi viene un dubbio non è che il mio fucile ha una filettatura diversa da quella del silenziatore???? anche se io, sia al venditore che a snipermk ho dato il modello del mio fucile.
grazie a tutti!!!!