Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquisto materiale alettrico per cablaggi

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Acquisto materiale alettrico per cablaggi

Chiedo aiuto a voi perchè ormai sono alla frutta. Avrei bisogno di rifare una serie di cablaggi su di verse asg, spostare cavi, rifare collegamenti, cambiare connettori, ecc... però non riesco a trovare quello che mi serve.
    Non chiedo roba difficilissima, mi servirebbero cavi di alimentazione normali, connettori tamya (grandi e piccoli), portafusibili e attacchi per fusibili, ma in tutti i negozi in cui ho cercato qui a modena non ho trovato niente.
    Sapete indicarmi un negozio online dove poter reperire tutto il materiale in un'unica spedizione per poter prendere il tutto??
    Thanks

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

www.jonathan.it

imposta come parole di ricerca: cavi per quanto riguarda i fili; JST per quanto riguarda i connettori "tamiya"; DEANS per quanto riguarda i connettoi Deans.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

jonathan è un negozio dal quale mi rifornisco spesso per il modellismo, ha qualunque cosa serva dal punto di vista elettrico.
    se hai bisogno anche di batterie lipo, lì trovi tutto e ancora un pezzo a prezzi notevolmente più competitivi che non a comprare da negozi di soft air.
    la spedizione è rapida, il personale molto competente e cortese.
    un punticino rep a luky ci sta a paletta.
    mav

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ho acqistato da loro diverse volte e mi sono sempre trovato bene.
    Mav, visto che anche tu fai modellismo, fatti un giro nella sezione "Outlet". C'è un sacco di bella roba a prezzi veramente stracciati.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

Come sempre utilissimi
    L'unica cosa che non sono riuscito a trovare tra tutta quella roba sono i porta fusibili, li cerco in modo sbagliato o non ci sono proprio?
    Volendo posso anche fare senza, ma se riuscissi preferirei metterli.
    Che dimensioni di cavi mi consigliate per il cablaggio con batterie lipo? l' 1,5 o il 0,75 ??

Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai ragione. I portafusibili non ci sono.
    Probabilmente è un "qualcosa" che ritengono sia reperibile in un qualsiasi negozio di componentistica elettronica.

Per quanto riguarda i fili, 0.75 è, ne più ne meno, la sezione di cavi Marui. Se pensi che nel fucile, nonostante le LIpo, non debbano girare correnti "da sedia elettrica" ed hai problemi di spazio, vanno benissimo.
    ALtrimenti, se vuoi stare sul sicuro, vai di 1,5 -2.

Ciao.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

Naaa, girano delle Lipo e certamente delle correnti tranquille, quindi non penso ci siano problemi ed effettivamente lo spazio non è proprio tantissimo.
    Allora cercherò altrove il portafusibili. Grazie ancora dell'aiuto e della segnalazione.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

scusate l O.T. luky nn è male il sito, ma le spedizioni quanto vengono? ho visto che pure per elicotteri non è malaccio, ci farò un pensierino...p.s. tu ci stavi a vetralla(VT) per la 24h che è stata rimandata?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il negoziante è molto disponibile,chiamandolo per telefono,mi sono fatto spedire roba anche in raccomandata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black knights

Predefinito

I portafusibili puoi trovarli da un buon ricambista per automobili da chi fa impianti stereo su auto o su internet cercando "portafusibili volante"

Questa pagina è stata trovata cercando:

cablaggi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.