Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: star scar

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    anche io ho deciso...me lo faccio...però solo se uscirà quello in 7.62........

  2. #12
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    non saprei ... la star ha fatto delle cacate pazzesche (vedi primo sopmod) delle repliche decenti a basso costo (vedi minimi) e delle asg a detta di tutti eccellenti (vedi serie l85 ma con prezzo decisamente alto di gamma).

    bisognerà tastare con mano ... interessante sopratutto la versione in 7,62

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shoughart
    anche io ho deciso...me lo faccio...però solo se uscirà quello in 7.62........
    quoto 7.62 cqc . possibilmente con impugnatura del prototipo e non tipo colt

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da shoughart
    anche io ho deciso...me lo faccio...però solo se uscirà quello in 7.62........
    quoto 7.62 cqc . possibilmente con impugnatura del prototipo e non tipo colt


    ti riquoto

  5. #15
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    io aspetto quello ca. ma siamo sicuri che esca nel 2007? la visele pare sia di questo avviso, ma...

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diomede
    io aspetto quello ca. ma siamo sicuri che esca nel 2007? la visele pare sia di questo avviso, ma...
    20 marzo 2007 uscita mondiale
    notizia confermata da più fonti e più che attendibili

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    cavolo così presto?siamo sicuri?e io che pensavo maggio!devo iniziare a tenere i soldi da parte allora!

  8. #18
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    l'ho già prenotato ed i soldi sono già da parte

  9. #19
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    bho,inizialmente mi faceva piuttosto ribrezzo sto fucile,però devo dire che sta iniziando a stuzzicarmi...se qualche anima pia lo farà nero o od mi sa che lo comprerò! si sa già qualcosa sulla meccanica?

  10. #20
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.