Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Come "trasformare" una verniciatura lucida in opaca???

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito Come "trasformare" una verniciatura lucida in opaca???

Ragazzi chiedo a voi più esperti:
    Tempo fa verniciai la mia asg facendomi fare il colore ma mi dimenticai di dire di farmelo opaco e venne lucido...ora lo ho usato un po così, non mi da particolarmente fastidio ma mi inizia a stare un pò sulle balle e lo vorrei far diventare opaco senza possibilmente rovinare la verniciatura...ho sentito di passare la cartavetro molto fine ma non vorrei che rimanessero i segni e suprattutto, comee faccio a farlo sul ris????

Ringrazio in anticipo per le risposte

Un saluto

Caos

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

o gli spruzzi un trasparente opaco comatibile con il colore che hai ora,oppure prendi il colore che hai ora e lo spruzzi da molto lontano cosi' che faccia solo delle piccole goccioline sulla superficie che danno l'effetto opaco.
    ciao

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    o gli spruzzi un trasparente opaco comatibile con il colore che hai ora,oppure prendi il colore che hai ora e lo spruzzi da molto lontano cosi' che faccia solo delle piccole goccioline sulla superficie che danno l'effetto opaco.
    ciao
    ciao, intanto grazie per la risposta.
    ho già fatto l'effetto "buccia d'arancia" come hai detto tu, ma rimane comunque sempre un pò lucido; il trasparente opaco invece non lo ho trovato nemmeno nel negozio in cui ho fatto fare il colore a quanto pare (secondo il negoziante) non eiste

HEEEELLLLPPP

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ma come non esiste.....
    Cambia negiozio di vernici...

Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss

Predefinito

quoto night rider infatti ti posso comfermare che il trasparente opaco esiste...io stesso lo ho preso un po' di tempo fa al brico

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

lui mi fa che per quel tipo di vernicie (non so come si chiami comunque mi disse di lasciato asciugare all'aria per 24h) non c'è il trasparente opaco ora cambio negozio e cerco meglio...solo una cosa, va bene qualsiasi trasparente o ce ne va uno in particolare???

Un saluto

Caos

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

con cosa avevi verniciato l'asg??bombolette??se si prendi il trasparente opaco della stessa marca delle bombolette usate precedentemente

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Cmq anche i colori opachi a bomboletta non sono molto opachi,io ho provato il nero opaco da bomboletta e poi uno a base nitro che mi ha fornito un amico in una latta da 1 kg che va spruzzato con l'aerografo,e viene molto + opaco quest'ultimo.
    ciao

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

no la vernicie è stata fatta apposta nel barattolo da 500gr e data al compressore, non ha una marca

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

allora perfetto....bhe,ma a sto punto non ti conviene farti rifare lo stesso colore opaco?
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads147619-Come-quot-trasformare-quot-una-verniciatura-lucida-in-opacapage2

https:www.softairmania.itthreads147619-Come-quot-trasformare-quot-una-verniciatura-lucida-in-opaca

http:www.softairmania.itthreads147619-Come-quot-trasformare-quot-una-verniciatura-lucida-in-opacapage21011
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.