Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AK beta poca potenza help

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito AK beta poca potenza help

salve ragazzi tempo fa ho fatto una sistemazione al mio ak beta perchè avevo sgranato(per colpa di una canna di precisione..)
    e ho messo pistone giallo ca, ingranaggi acciaio ics, boccole systema acciaio, testa pistone originale modificata antivuoto(fatta bene)
    e molla originale marui con il blocchetto
    ora all'inizzio sparava bene di potenza un pò più del fucile originale...ma questa domenica l'ho riconfrontato con un ak beta originale e il mio spara molto più piano e a parabola...! e a volta spara 2 pallini in 1
    ora volendo considerare una molla che metto? quelle di etabeta?
    perchè a volte pesca 2 pallini?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

per la molla va bene la etabeta, perfetta.
    per i due pallini e la potenza direi di andare per gradi: controlla che il gruppo hu sia ben montato e ben lubrificato. fatto questo controlla che il gb non sia troppo arretrato magari hai stretto troppo la vite madre del calcio. fatto questo ti rimane il gruppo aria, fai la prova siringa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

allora per la molla etabeta devo chiedere a etabeta?
    ho usato unottimo grasso al litio per gruppo aria e ingranaggi e ricordo che la prova siringa era fantastica perfetta...
    questa cosa della vite madre del calcio mi è nuova cosa intendi?

lo spingipallini non può essere vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

se lo spingi pallino è il suo ed è in buone condizioni non dovrebbe essere.
    hai controllato il gruppo hu?

su alcuni fucili se si stringe troppo la vite madre che aggancia il calcio ai gusci e al gb, quest'ultimo viene arretrato e il risultato e che no spara i pallini o li spara a 10m e magari due insieme. ora non ricordo il beta se presenta questo problema perchè in effetti con l'esperienza non stringo mai a morte la suddetta vite, puoi cmq provare ad allentarla di uno due giri e provare a sparare, premettendo cmq che il gruppo hu va controllato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.