sono nuovo ne l campo del softair e mi chiedevo quali fossero i modi per aumetare la potenza del fucile senza spendere molto
sono nuovo ne l campo del softair e mi chiedevo quali fossero i modi per aumetare la potenza del fucile senza spendere molto
cambiare molla
quale mi consigli??? io ho un mp5 marui...ma se cambio molla nn devo anche cambiare qualcos'altro nel gb?
mi sembra che il gb dell mp5 sia di seconda generazione, quindi se metti una molla piu dura dovresti cambiare anche il gb per mettercene uno rinforzato... altrimenti rischi che quello che monti ti si crepi.
gb rinforzato
boccole in metallo
ingranaggi rinforzati
molla
e rendi anti vuoto la testa pistone
quoto grundig e mi permetto di consgliarti nello specifico.
intanto quanto vuoi spendere? cerchiamo di farlo con poco:
- molla sp90
- ingranaggio settore e centrale ics (lascia il conico marui)
- boccole piene in acciaio, magari autolubrificanti systema
- gb rinforzato ca, o anche src ne ho montato uno e va benissimo, solo una limatina nella apertura del grilletto
- rendi antivuoto la testa marui applicandole 4 fori.
così vai tranquillissimo con una spesa di circa 100euro.
se vuoi spedere ancora meno:
- boccole in ottone
- rendi antivuoto la testa marui
non sarà eccezionale ma spendi 15euro e migliori qualcosina.
facci sapere
si pero nel caso di qulla roba il prezo si è alzato ma le prestazioni sono ottimali
giro ti quoto per le prestazioni, ma non credo che il prezzo sia lievitato tantissimo, credo che 100euro è una previsione azzeccata...certo parlando di san marino ovviamente, i negozi in italia hanno prezzi diversi come giustamente dici tu.
è una configurazione che ho provato ed è molto equilibrata, ti mantieni sui 0.92 e con una 9.6v hai un rof di tutto rispetto.
mi ci vorrà + di un mese per trovare tutti i soldi...bene bene, grazie per i consigli