HE grande bufala ma non voglio flamare... o forse si?
G36: bhe probabilmente la gente che dice gli High And sono una FARSA è perche NON HA UN HIGH AND!!!!!
PS: si chiamano HE non perchè la seconda iniziale è AND ma END....
HE grande bufala ma non voglio flamare... o forse si?
G36: bhe probabilmente la gente che dice gli High And sono una FARSA è perche NON HA UN HIGH AND!!!!!
PS: si chiamano HE non perchè la seconda iniziale è AND ma END....
apparte il fatto che sta discussione gia mi puzza e ho la certezza che finira come l'altra...cioè come sempre in un niente di fatto, prima che venga chiusa volevo domandare quanto lo hai pagato il tuo HE...grazie!
grim, se è possibile, sarei curioso di capirne il costo e magari gli upgrades....
AHAHAHAHA ci risiamo con discorso hig End
Ho rischiato una infrazione grande come una casa per l'ultima flammata con quel cialtrone... se non sbaglio c'eri anche tu nel mezzo vero Tex??
Gr1M: per come la vedo io è custom anche un gearbox pompato e tirato al limite con buone prestazioni... purchè sia opera di chi lo posta... mettere le foto di fucili esteticamente originali (nel senso di "come escono di fabbrica") con meccanica preparata da systema, Feng di magicbox o il fantomatico Mr.HE non ha alcun senso.
Aleximpreza: un po' acidino eh?
ragazzi io dal quello che ho potuto vedere il fucile tira che è una bellezza ed ha una dispersione di pallini in lunga gittata minima, cosa ad esempio che mi fa il P90 nonostante la canna sia lunga quasi il doppio....dunque come fate a dire che è una bufala?? cioè è di una precisione ESTREMA e cn una fly viaggia alla grande come raffica!!!
per il prezzo, presi il fucile usato da un ragazzo mi pare per 250€ compreso di caricatori, batteria ed accessori vari "guancette maggiorate ecc."
cmq se ho un pò di tempo voglio fare qualche test per poi upparlo sul tubo e farvi vedere
per il fatto della sezione custom ho sbagliato ma soltanto perchè sono nuovo e nn sapevo dove postare.
Sposto in tech center
sono curioso.
attendo con ansia i test
bene, se vogliamo discutere questa è la sezione giusta....ma non oltrepassiamo il limite del flame!
se gr1m ha voglia di fare qualche prova e aprire il gearbox per condvidere il suo setup meccanico ben venga ma non facciamo sprofondare la questione in una rissa